Terribile incidente per Balotelli a Brescia, distrutta la sua auto

0
339
Balotelli incidente auto
Fonte: profilo facebook di Mario Balotelli

Balotelli incidente auto a Brescia. Il calciatore è stato vittima di un incdiente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20:30. Ancora ignote le cause dello schianto ma il giocatore si sarebbe rifiutato di effettuare l’alcool test richiesto dalla polizia. Intanto le immagini sono già diventate virali sul web.

Ti consigliamo come approfondimento- Incidente mortale, mamma con neonata in macchina investe e uccide uomo in scooter

Balotelli incidente auto a Brescia: il calciatore è illeso

Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Somma Vesuviana incidente mortale, incidente brescia, Sara Ricciardiello appello social, Balotelli incidente autoBalotelli incidente auto a Brescia. Ancora ignote le cause della disavventura accorsa ieri sera intorno alle 20:30 all’ex calciatore della Nazionale. Le immagini dell’auto distrutta fanno impazzire i social e arrivano sino in turchia dove il calciatore milita attualmente. L’ attaccante sarebbe uscito barcollante dal veicolo completamente distrutto. Esplosi tutti gli airbag della macchina. L’incidente è avvenuto in via Orzinuovi a Brescia. Balotelli attualmente in forza al club turco Adana Demirspor non ha riportato alcuna ferita. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura. I soccorritori hanno provveduto ad accertarsi dello stato di salute del giocatore mentre la Polizia faceva tutti i rilevamenti del caso. Mario Balotelli si sarebbe comunque rifiutato di sottoporsi all’etilometro venendo perciò denunciato dalle autorità. In una telefonata con Fabrizio Corona il giocatore tranquillizza tutti sulle sue condizioni di salute.

Ti consigliamo come approfondimento- Incidente a Lecce: muore 22enne, ferita gravemente la fidanzata incinta

Il comunicato social sulle condizioni del giocatore

Balotelli incidente auto
Dal profilo facebook di Balotelli

La formazione turca dell’Adana Demirspor dove milita attualmente Mario Balotelli tramite i suoi profili social rilascia un comunicato sull’accaduto. “Ieri ha avuto un incidente stradale nel suo paese, l’Italia. Ci teniamo a informarvi che il nostro giocatore Mario Balotelli sta bene di salute, sta riposando a casa e non ha problemi”. Così la squadra dell’ex punta della Nazionale Italiana ha cercato di tranquillizzare i tifosi preoccupati per le sorti del giocatore italiano.