Bambina di 12 anni si suicida in giardino, sotto choc i genitori: “Vogliamo la verità”

0
233
madre muore figlia, napoli bambino morto, napoli meningite bambino, Simone cavaliere pozzuoli, bambina 12 anni suicidio, suicidio Alessandro ex fidanzata, maresciallo suicidio, tomba alfredino svastiche, salerno 13enne muore, anziano salva cane, 12enne Firenze, londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muore, bimbo tappo ingoiato, Sergio solli morto, omicidio pianura casa occupata, omicidio bambina, bimbo morto trattore

Bambina 12 anni suicidio mentre era in giardino a giocare con il fratellino. Sotto choc i genitori che non si spiegano i motivi di un gesto tanto estremo. I Carabinieri indagano sul suicidio e sui possibili motivi del gesto. Tra le ipotesi al vaglio anche un possibile gioco finito male o atti di bullismo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Svolta nel caso Saman Abbas, spunta un audio dove il padre confessa: “Ho ucciso mia figlia”

Bambina 12 anni suicidio: l’uscita in giardino e poi la morte 

bambina 12 anni suicido, Ragazza denuncia molestie videoSuccede in provincia di Treviso, la piccola di 12 anni era di origine albanese. Si era trasferita nella nuova casa con la famiglia da pochi mesi. La piccola ha perso la vita lo scorso venerdì. La madre racconta che la figlia era uscita in giardino con il fratello per giocare in totale tranquillità. Quando la mamma però chiama i figli per farli rientrare la 12enne non risponde. Uscendo fuori la mamma trova il corpo della figlia vicino ad un albero. Immediata la chiamata al pronto soccorso. Gli operati del 118 accorsi hanno però solo potuto accertarne la morte. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’ex comandante della Concordia Schettino potrebbe uscire dal carcere a metà della sua pena

Bambina 12 anni suicidio: la testimonianza della mamma 

bambina 12 anni suicidio, ragazza stuprata colloquioLa Procura di Treviso ha già avviato un’indagine per chiarificare le dinamiche della tragedia. Il fascicolo indaga al momento su un omicidio volontario senza alcuna imputazione da parte di terze persone. Il padre però dichiara che l’ipotesi di suicidio non abbia senso. “Voglio sapere la verità, se è un gioco finito male o se sono venute qua altre persone che hanno fatto male alla mia bimba Non penso si tratti di bullismo, lei era felice e poi non ha il telefono. Non accuso nessuno ma voglio la verità”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Padre brucia figlio: non aveva fatto i compiti, cosparso di benzina muore tra le fiamme

Bambina 12 anni suicidio: il dolore del sindaco 

bambina 12 anni suicidio, sorelle pisanu madre, sorelle uccise treno, Giugliano incidente, 12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoLa notizia ha sconvolto non solo la famiglia, ma anche l’intera comunità della zona. A condividere lo shock è il primo cittadino che si è detto vicino alla famiglia colpita da questa immane tragedia. “È una tragedia per tutta la nostra comunità. La famiglia era arrivata qui solo da un paio di mesi. So che la scuola ha informato i ragazzi di quanto accaduto. È stato per tutti un colpo al cuore”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =