Bambina di 8 anni muore cadendo dalla bici: aperta un’indagine a Ferrara

0
413
bambina morta ferrara

Bambina morta Ferrara in seguito a una caduta in bicicletta. Al momento del volo non sembrava aver riportato ferite gravi, pertanto i genitori non l’hanno portata in ospedale. I malesseri si sono manifestati il giorno successivo, conducendola velocemente alla morte. Per far luce su questo mistero, verrà eseguita un’autopsia sul corpo della piccola.

Ti consigliamo come approfondimento – Massimo Adriatici, frame shock: pedinava la vittima prima dell’omicidio!

Bambina morta Ferrara: era caduta dalla bicicletta

bambina morta ferraraLo scorso mercoledì 11 agosto una bambina di origini marocchine stava andando in bicicletta in tutta tranquillità nella zona dell’Acquedotto, a Ferrara. Erano circa le sei di sera e lei era in compagnia di suo fratello maggiore quando, improvvisamente, è caduta sbattendo la testa. Tornata a casa, i genitori l’hanno soccorsa, tamponando con del ghiaccio la zona del capo colpita. L’hanno poi mandata a riposare, per riprendersi dallo spavento della caduta. Ma il giorno dopo, giovedì 12 agosto, la piccola è morta per arresto cardiaco – aveva solo 8 anni. Durante la mattinata aveva accusato di vomito e forti dolori e malesseri. La corsa dei medici del 118 e gli sforzi per curarla sono stati inutili; il suo cuore ha smesso di battere intorno alle 13. A diffondere il drammatico decesso è stata la stampa locale.

Ti consigliamo come approfondimento – Lignano: 18enne violentata dal branco. Padre irrompe in casa e li affronta

Bambina morta Ferrara: presto l’autopsia sul corpo

assistenza violenza sessualeLa Procura di Ferrara ha immediatamente aperto un’indagine per fare chiarezza su quanto accaduto. Per prima cosa, la Squadra Mobile della Polizia di Ferrara ha raccolto le testimonianze dei genitori e del fratello di 10 anni. L’intento di chi sta indagando è capire se la triste morte sarebbe potuta essere evitata in qualche modo. I medici non hanno fatto abbastanza? Oppure la mamma e il papà avrebbero dovuto portarla immediatamente al pronto soccorso? A stabilirlo sarà l’autopsia sul corpo della bimba. È stata disposta dal PM Fabrizio Valloni, il quale è a carico delle indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =