Tutti assenti al compleanno della piccola Avery, che ha compiuto tre anni. La madre ha pubblicato una foto in cui la piccola mangia la pizza da sola. Un video struggente è stato pubblicato dalla donna su TikTok, facendolo diventare virale in tutto il mondo col suo boom di visualizzazioni. Dei ventisette invitati, ne sarebbero venuti solo sette. Ed anche questi, la mattina stessa del compleanno, hanno disdetto.
Ti consigliamo come approfondimento – Parla la mamma del ragazzo colpito dal prof: “Mio figlio ha sbagliato, è in punizione”
Bambina nessun presente compleanno – Il dolore della mamma di Avery
“Meglio pochi, ma buoni”, ha pensato Breanna, felice di regalare un momento speciale alla figlia, nonostante la poca affluenza. Purtroppo però, la mattina stessa del compleanno, le sette persone che avevano confermato la loro presenza hanno disdetto. Ed ecco che la piccola Avery, il giorno del suo terzo compleanno, si è ritrovata da sola a mangiare una fetta di pizza.
Breanna Strong ha postato un video su TikTok per raccontare questa storia, rendendo il post virale. Più di tre milioni sono state le visualizzazioni e migliaia i commenti con messa di conforto e solidarietà. “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery. Nessuna delle sue amiche si è presentata”, si legge in una delle didascalie del video.
Ti consigliamo come approfondimento – Bari, figlia ritrova cadavere del padre mummificato. L’uomo è morto da due mesi
Bambina nessun presente compleanno – Avery mangia da sola la pizza seduta al tavolo
Tra i commenti che scorrono al di sotto del video, vi sono tanti messaggi di solidarietà e non solo. Tante sono anche le testimonianze di eventi simili accaduti agli altri utenti. “Se siamo invitati, ANDIAMO! Ma una volta siamo stati gli unici a presentarci. È così triste che ciò accada, mi dispiace così tanto”.
“Questo è quel che è successo al mio sedicesimo compleanno. Non avevo mai riprovato, fino a quando non ho compiuto 26 anni. Ed è successo di nuovo. Ho 39 anni, ora mi concedo sempre una giornata da solo alle terme nel giorno del mio compleanno“.
“Questo è successo per l’ottavo compleanno di mio figlio e ho mentito e dicendogli che era colpa mia. Così non si sarebbe sentito tanto male“.
“Mi dispiace tanto!!! Deve aver avuto il cuore spezzato! La prossima volta facci sapere: per lei ci saremo!“.
Alla fine del video TikTok, con il viso triste, Brianza ha annunciato: “Ora vado a casa e coccolo i miei bambini”.