Bambina scomparsa. Continuano da tre mesi in maniera incessante le ricerche della piccola Kata. La bambina scomparsa a Firenze ha 5 anni ed è peruviana d’origine. Spunta un testimone, dice d’averla vista a Malpensa.
Ti consigliamo come approfondimento- Bimba scomparsa a Firenze, proseguono le ricerche della piccola Kata. Si indaga per rapimento
Bambina scomparsa a Firenze. Ancora nessuna traccia
Le ricerche di Kata la bambina peruviana di cinque anni scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno continuano. La piccola è stata portata via dai genitori con i quali alloggiava nell’ex Hotel Astor. Sono passati tre mesi da quando la madre ha sporto denuncia. La procura continua ad indagare per sequestro di persona a scopo di estorsione. Tra le ipotesi più probabili c’è la possibilità che si tratti di una ritorsione contro lo zio della piccola coinvolto nel racket degli alloggi. Non si esclude comunque la possibilità che sia stata rapita per errore e portata in Perù. Per questo motivo le autorità hanno fatto richiesto di rogatoria nel paese sudamericano. Intanto un uomo nel corso di una trasmissione televisiva intervenuto al telefono ha affermato di aver visto una bambina molto somigliante a Kata e con lo stesso nome vicino l’aeroporto di Malpensa.