Bambina viene ritrovata in un sottoscala nascosto: era scomparsa nel 2019

0
161
bambina scomparsa ritrovata dopo anni

Bambina scomparsa ritrovata dopo anni in un sottoscala. Non si avevano notizie della piccola Paislee Shultis dal luglio del 2019 e solo pochi giorni fa la Polizia è riuscita a trovarla. Le autorità hanno arrestato i genitori biologici e il nonno della bimba, proprietario della casa in cui Paislee è stata ritrovata. All’epoca della scomparsa, Paislee aveva 4 anni; oggi ne ha quasi 7.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, bimbo di 2 anni annega in una piscina: la madre posava per un set fotografico!

Bambina scomparsa ritrovata dopo anni

genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegatoLuglio 2019, Cayuga Heights, New York. Una bambina di appena 4 anni, Paislee Shultis, sparisce nel nulla, all’improvviso, dalla casa dei genitori affidatari. L’immediata denuncia fa partire le indagini delle Forze dell’Ordine dello Stato di New York. I primi sospetti dei detective ricadono sulla famiglia biologica della bimba, la quale ne aveva perso l’affidamento. Le prime indagini, tuttavia, non mostrano alcuna pista percorribile per ritrovare Paislee. La svolta è arrivata pochi giorni fa, a distanza di quasi tre interi anni dalla scomparsa di Paislee.

Ti consigliamo come approfondimento – È morto Francesco Chiarello, il prof che si diede fuoco due settimane fa

Bambina scomparsa ritrovata dopo anni: arrestata la famiglia biologica per una soffiata

Caserta carcere violenze, omicidio willy, Caserta agenti aggrediti, Napoli madre uccisa,Come raccontano le testate statunitensi, la Polizia di New York avrebbe ricevuto una soffiata anonima. Questa ha puntato il dito contro una casa di Saugerties, nella contea di Ulster. Le autorità si sono quindi dirette nel luogo indicato, di proprietà del nonno 57enne della piccola sparita nel nulla. All’interrogatorio, l’uomo ha dichiarato di non sapere nulla della nipote da quel lontano luglio 2019. Durante l’ispezione dell’abitazione, tuttavia, gli agenti hanno scoperto l’esistenza di una stanza segreta. A questa, nascosta in un sottoscala ad hoc, vi si è potuto accedere unicamente rimuovendo dei gradini. All’interno è stata trovata Paislee, ora affidata al tutore legale e riunita alla sorella maggiore. Il nonno e i genitori biologici sono invece stati arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 5 =