Bambina soffoca caramella, la tragedia sventata nel pomeriggio dello scorso mercoledì. La piccola di 9 anni si è soffocata mentre era in pullman per tornare a casa. Ad arrivare in soccorso una pattuglia di Carabinieri che si è avvicinata alla richiesta d’aiuto.
Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente mortale, mamma con neonata in macchina investe e uccide uomo in scooter
Bambina soffoca caramella: la tragedia scoppiata in pochi secondi
Il dramma si è consumato in via Cala Ponte di Casanova, strada di Napoli. La piccola si trovava nello scuolabus di ritorno da scuola, quando avrebbe aperto una confezione di caramelle mangiandone una. Lo snack però ha innescato la tragedia, la piccola di 9 anni in pochi secondi ha smesso di respirare ed alzandosi ha alzato le mani cercando l’attenzione degli adulti. Sullo scuolabus presente anche una maestra, che accorgendosi della situazione ha chiesto subito lo stop del veicolo.
Ti suggeriamo come approfondimento – La truffa perfetta, finto avvocato vince 26 cause senza aver mai studiato: arrestato
Bambina soffoca caramella: l’arrivo della pattuglia di Carabinieri
Sulla strada era fortunatamente presente una pattuglia delle Forze dell’Ordine che vedendo il trambusto attorno all’autobus si sono velocemente avvicinati. Quando sono arrivati, hanno visto i tentativi invano dell’insegnante di cercare di disostruire la gola della piccola invano. Dopo un tentativo di manovra provato anche dagli agenti, la pattuglia si è diretta a tutta velocità all’ospedale più vicino.