Due bambini di 6 e 8 anni restano orfani in poche settimane: morti i genitori

0
453
Bambini orfani genitori morti

Bambini orfani genitori morti: i genitori muoiono ad un mese di distanza e lasciano i due figli di otto e sei anni orfani. Il padre, Chris, muore per un’ulcera allo stomaco, la madre, Amie, invece muore per un cancro al fegato e all’intestino contro cui lottava. I funerali sono stati organizzati a poche settimane di distanza. I due figli sono stati affidati alla madre di Amie.

Ti consigliamo come approfondimento-Ucraina, bimbi appena nati già orfani. Anna Safroncik: “Adottateli, vi prego”

Bambini orfani genitori morti a distanza di poche settimane

bimbo morto culla madre condannataUna tragica vicenda ha coinvolto due bambini di 6 e 8 anni rimasti orfani in poche settimane. Infatti, a poche settimane di distanza sono morti entrambi i genitori. Il primo a morire è stato il padre Chris Mills, colpito da un’ulcera allo stomaco che non gli ha dato scampo. Ma la cosa più clamorosa è che da tempo la madre, Amie Walton, lottava contro il cancro al fegato e all’intestino. Dopo poche settimane dalla morte del compagno Chris, Amie è morta per complicazioni alla sua situazione. In sole quattro settimane i due genitori hanno lasciato orfani i due bambini di 6 e 8 anni. Dunque, i funerali della coppia, originaria di Kingstanding, a nord di Birmingham, si sono svolti a settimane di distanza. Chris è stato sepolto l’8 agosto e Amie il 12 settembre. Harry e Mia sono stati affidati dalla madre di Amie, Tracey.

Ti consigliamo come approfondimento-Ischia suore violenze e botte su minori nell’orfanotrofio: l’isola sotto shock

Bambini orfani genitori morti: bimbi affidati alla nonna

madre abbandona figlia, madre muore figliaTracey, la madre di Amie, ha detto alla famiglia che farà il proprio meglio per allevare i propri nipoti. Inoltre, avrebbe dichiarato: “Ci stavamo preparando all’inevitabile perdita di Amy, quando abbiamo subito lo shock della morte di Chris. È un dolore devastante. Amie è stata così coraggiosa e si è preparata per superarlo, sono così orgoglioso di lei. Dopo il funerale di Chris, Amie è andata da suo padre nel Devon, dove purtroppo è morta pochi giorni dopo. Continueremo a portarli per sempre nei nostri cuori. Le circostanze di questa tragedia hanno toccato ogni singola persona. Vogliamo davvero fare il possibile per Harry e Mia. Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti per il loro supporto.”

Ti consigliamo come approfondimento-Ristorante le addebita il taglio della torta portata per festeggiare l’amica. È Polemica

Bambini orfani genitori morti: perdita dei genitori

Bonus genitori separati divorziatiDopo la morte dei propri genitori, la vita cambia molto, anzi moltissimo. Affrontare la condizione di orfani, persino per una persona adulta, è un’esperienza terrificante. Nel profondo di tutti noi continua a vivere quel bambino che può sempre fare affidamento sulla propria mamma o sul proprio papà per sentirsi protetto. Tuttavia, quando se ne vanno, questa opzione scompare per sempre. Non possiamo più vederli, non solo per una settimana, né per un mese, bensì per il resto della nostra vita. I genitori sono le persone che ci mettono al mondo e con le quali condividiamo gli aspetti più intimi e fragili della nostra vita. Ad un certo punto non ci sono più coloro che ci hanno fatto diventare chi siamo. Scrive Gabriel García Márquez: “Quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, lo ha catturato per sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 7 =