Bambino vestito dai genitori come Matteo Messina Denaro: “Molto richiesto a Carnevale”

0
817
bambino costume Matteo Messina denaro, Matteo Messina denaro film

Bambino costume Matteo Messina Denaro, il video del vestito di Carnevale scelto dai genitori del piccolo diventa virale sui social. Il video condiviso come denuncia anche sul profilo del deputato Francesco Emilio Borrelli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, bambino disperso in pigiama ritrovato dopo 4 ore: si era allontanato da solo

Bambino costume Matteo Messina Denaro: il video sui social 

Arrestato Matteo Messina Denaro, bambino costume Matteo Messina denaro Nel video di pochi secondi si vede il piccolo di forse nemmeno due anni “scortato” da due adulti, uno dei due con una pistola presumibilmente finta in mano. In sottofondo uno spezzone di un tg che descrive il suo outfit: occhiali, berretto e cappotto camosciato. Un video che denuncia in primis il deputato di Sinistri-Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Un fenomeno sempre più dilagante che non deve essere preso sott’occhio”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, picchiano selvaggiamente bimba di 9 anni per i posti sullo scuolabus: video diventano virali!

Bambino costume Matteo Messina Denaro: la richiesta per Carnevale 

rapina Boscoreale ottico, bambino costume Matteo Messina denaro
Francesco Emilio Borrelli,
fonte: francescoemilioborrelli.eu

Il deputato continua la sua denuncia spiegando come il costume sia molto richiesto per l’imminente festa di carnevale. “Sembra ci sia una forte richiesta per Carnevale, non solo in Campania ma in tutto il paese. In particolare la richiesta è per i bambini più piccoli”. Sui social infatti sono stati segnalati da diversi utenti negozi che in vetrina mostrano il famoso outfit con tanto di etichetta “Outfit del boss Matteo Messina Denaro”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il papà si sente male durante un’escursione: lo salva il figlio di 8 anni correndo nei boschi per chilometri

Bambino costume Matteo Messina Denaro: i commenti sul web 

studente didattica a distanza computer pc donna ragazza lavoro concorso coprifuoco lazio, bambino costume Matteo Messina denaro I commenti degli utenti sul web si scagliano principalmente contro i genitori del piccolo. “ A me, questi genitori onestamente mi fanno pena. Provo profonda tristezza nel vedere le loro difficoltà in una società diciamo civile e di buon senso. Purtroppo il loro disadattamento sfocia poi nella massima espressione della parola ignorante. Questi ignorano tali elementi da farli emulare dai propri figli con loro consenso per questo mi fanno davvero tanta tristezza e pena”.