Bambino di 5 anni ingioia uno spillo: muore dopo giorni di agonia

0
1238
bambino ingoia spillo
Fonte: Facebook

Bambino ingoia spillo, inutile i tentativi di rianimazione da parte dei medici. Il piccolo se n’è andato dopo tre giorni di agonia tra le braccia dei genitori. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ischia è in stato d’emergenza, si continua a scavare: salgono a 7 le vittime e 5 i dispersi

Bambino ingoia spillo: l’incidente e la corsa al pronto soccorso 

bambino ingoia spillo, Bimbo sordo meningite, samuele video mammaLa tragedia succede nel Regno Unito, la vittima si chiamava Kyle Lewis. Il bambino di appena 5 anni stroncato da un tragico incidente. Per una dinamica che non è stata spiegata nel dettaglio, il piccolo si trovava in casa con i genitori quando avrebbe inavvertitamente ingoiato uno spillo da cucito. Pochi secondi di distrazione che hanno innescato la tragedia. Il bambino è stato portato subito dai genitori al pronto soccorso. Nonostante i tentativi dei medici il piccolo è deceduto dopo tre giorni di agonia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caso Saman Abbas, dissotterrato corpo vicino alla casa dei genitori: attesa l’autopsia

Bambino ingoia spillo: il dolore dei genitori 

bambino ingoia spillo I medici hanno tentato invano di rianimarlo mentre il piccolo è stato ricoverato per tre giorni in terapia intensiva. I genitori hanno raccontato gli strazianti ultimi momenti con il figlio. “I medici ci hanno permesso di stargli vicino nei suoi ultimi momenti. Quando ci ha lasciati lo stavamo coccolando. Il piccolo è morto per soffocamento. L’incidente gli aveva danneggiato il cervello per il 90%. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in Inghilterra: è partita la gara tra pedofili “influencer”

Bambino ingoia spillo: il ricordo della mamma 

bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,I genitori del piccolo hanno raccontato la loro personale tragedia sui social rilasciando anche delle interviste. In particolare la mamma ha descritto il figlio e il dolore che è stato vederlo morire. “Non si è mai pronti per vedere andare via un figlio. Era un bambino sfacciato. La sua frase preferita era non sono stato io. Amava i dinosauri. Ci siamo detti che invece di fargli crescere le ali d’angelo, gli sono cresciute le ali di dinosauro”. Un’iniziativa su GoFundMe è stata avviata per pagare i funerali del figlio. In pochi giorni sono state raccolte circa 2mila sterline.