Bambino ingoia giocattolo e muore dopo la corsa in ospedale. La tragedia è avvenuta a Roma dove un bambino di due anni è deceduto per aver ingerito un pezzo di giocattolo. Inutile la corsa disperata in ospedale e il trasferimento in elicottero al Policlinico Gemelli.
Ti consigliamo come approfondimento- Napoli, bimba soffoca con una caramella: salvata dai Carabinieri presenti in strada
Bambino ingoia giocattolo: inutile la corsa al Gemelli, per il piccolo non c’è stato niente da fare
Bambino ingoia giocattolo e muore. Una serata dedicata ai giochi si è trasformata in una vera e propria tragedia. E’ successo a Monterotondo in provincia di Roma. Un bambino di due anni dopo aver ingerito un pezzo di giocattolo ha perso la vita. L’incidente drammatico è avvenuto il giorno di Santo Stefano. Il piccolo ha accidentalmente ingoiato un pezzo del giocattolo con cui stava giocando ed ha iniziato ad accusare difficoltà respiratorie. Non appena i genitori si sono accorti di quanto stava succedendo hanno subito allertato i soccorsi. Il bambino è stato portato all’ospedale locale. Le sue condizioni erano già gravissime. Arrivato in struttura in arresto cardiaco è stato subito trasportato in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma. Qui è deceduto dopo un giorno di agonia.