Bambino di 4 anni lasciato da solo a casa dai genitori: il pianto disperato allarma i vicini

0
2093
bambino solo casa, genitori abbandonano figlio, figlia abbandonata casa, bimbo muore mal di testa, bimbo tappo ingoiato, mamma strangola figli, napoli bambino disperso, bambino pistola, bambino pistola, Fiumicino coppia rapimento, bambino sbranato zoo, roma lite, milano bambino rapito, donna rapimento, asilo nido amputato, Vercelli rapimento, bimbo morto vacanza, fratelli abbandonati, bimba ferita, bambino morto stenti, bambino investito, bimbo mangiato coccodrillo, bambino sbranato pitbull, bambino pozzo, bambino sbranato coccodrillo

Bambino solo casa – è successo a Desio in provincia di Monza. Coppia lascia il figlio di 4 anni solo in casa. Il pianto del bambino ha allarmato i vicini. La Polizia sopraggiunta sul posto ha tranquillizzato il bambino. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino sbranato da un coccodrillo davanti ai genitori. La tragedia in Costarica

Bambino solo casa: la denuncia ai genitori 

bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegatoLa coppia è stata denunciata per abbandono di minore. I genitori hanno lasciato la propria abitazione senza portare con sé il figlio di quattro anni che invece è stato lasciato da solo in casa. Le diverse ore da solo hanno con ogni probabilità scosso il piccolo che ha iniziato a piangere. Ad ascoltare i lamenti disperati i vicini di casa, che comprendendo si trattasse di un minore ha chiamato la Polizia locale. Gli agenti sono arrivati sul posto. Ad aprirgli la porta è stato proprio il bambino. Il piccolo da solo lasciato nella solitudine della propria casa dai genitori ha smesso di piangere e ha raccontato l’accaduto ai due agenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Lucca, esplode una palazzina: madre incinta partorisce prima di morire

Bambino solo casa: il ritorno dei genitori 

bambino solo casa, pugni bimbo afragola bambino rapitoSecondo le poche indiscrezioni sul caso sembrerebbe che gli agenti abbiano pazientemente atteso il ritiro dei genitori del piccolo. Il bambino di 4 anni è stato intrattenuto dai due agenti. Non è chiara la dinamica quando sono rientrati i genitori in casa. Non sono state divulgate infatti le difese da parte dei due adulti dopo aver trovato il figlio in casa in compagnia della Polizia. Da chiarire è anche se l’episodio di abbandono si sia già verificato altre volte in passato o se si sia trattato di un’eccezionalità. I genitori dovranno ora rispondere all’accusa di abbandono di minore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ocean Viking, è ancora scontro. Meloni: “Sulle Ong non ci son naufraghi ma migranti!”

Bambino solo casa: la reazione del web 

google down, bambino solo casa Gli utenti che hanno commentato la notizia empatizzano con il povero bambino. In particolare molti sono i genitori che criticano aspramente la coppia. “Ho un figlio di nemmeno due anni e quando lo lascio al nido per andare a lavorare inizialmente si dispera… A me si sbriciola il cuore, ma come si fa a lasciarlo solo in casa?? Io sarei terrorizzata di trovarlo morto”. L’evento riporta inevitabilmente alla memoria l’episodio di cronaca di quest’estate, quando la piccola Diana Pifferi di 18 mesi è morta dopo essere stata abbandonata in casa diversi giorni dalla madre che era andata a trovare il fidanzato fuori regione.