Bambino si spara con la pistola del padre Carabiniere: morto sul colpo

0
212
bambino spara colpo

Bambino spara colpo di pistola accidentale in casa nel Pisano. Il bambino di 11 anni si spara con la pistola del padre, un Carabiniere, e muore sul colpo. L’episodio in questione è avvenuto in un paesino vicino Cascina, in provincia di Pisa. Indagini in corso.

Ti consigliamo come approfondimento-Salerno, bimba di 4 anni muore tragicamente cadendo in un dirupo

Bambino spara colpo di pistola: muore subito dopo

QRiformauesto pomeriggio in una villetta a Navacchio, vicino Cascina, in provincia di Pisa, un bambino è morto dopo essersi sparato alla testa. Il bambino mentre giocava in casa, ha impugnato la pistola del padre, un Carabiniere, e si è sparato alla testa. Secondo le prime indiscrezioni pare che il bambino stesse giocando e abbia trovato la pistola del padre incustodita e per scherzo l’abbia presa in mano. Ma, sfortunatamente, la pistola non era scarica, come avrebbe dovuto essere, e quindi è partito un colpo. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi ma al loro arrivo il bambino era già morto. L’episodio in questione è avvenuto verso le 13,30.

Ti consigliamo come approfondimento-Poliziotto spara e uccide un tredicenne: era disarmato e con le mani in alto

 

Bambino spara colpo di pistola: indagini in corso

allievi carabinieri campanaL’episodio drammatico di questo pomeriggio avvenuto in provincia di Pisa è adesso sotto inchiesta. Infatti, i Carabinieri della sezione investigazioni scientifiche di Firenze sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi del caso. Nel frattempo, come norma, è ovviamente sotto inchiesta il padre del bambino. Infatti, di norma le pistole d’ordinanza in casa dovrebbero essere smontate e scariche, ma questa volta non è stato così. Questa mancanza ha causato la morte di un bambino di 11 anni e probabilmente causerà gravi conseguenze a suo padre. Le indagini sia del RIS, Reparto Investigazioni Scientifiche, e dei Carabinieri di Pisa sono ancora in atto. Si aspettano, adesso, delucidazioni e risposte dai rilievi.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =