Shock in classe, bambino di 6 anni spara alla maestra: “Non è stato un incidente”

0
281
Sparatoria Usa bimbo muore

Bambino spara maestra, choc negli Stati Uniti. Un alunno di 6 anni, ha sparato alla propria insegnante che è rimasta ferita gravemente. La polizia indaga sulle dinamiche dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Donna si impicca davanti al padre: “Le preparavo il cappio da mesi per farla desistere”

Bambino spara maestra: “non è stato un incidente”

12enne spara, bambino spara maestra La polizia non ha rilasciato i dettagli sulla vicenda. L’unica dichiarazione ufficiale sembrerebbe aver confermato che la sparatoria nella scuola primaria dello stato della Virginia non sia stato un incidente. Non è ancora chiaro però come il bambino sia entrato in possesso dell’arma e perché si sia scagliato contro la sua insegnante. Dopo lo sparo gli altri alunni sono stati spostati nella palestra finché la zona non è stata considerata sicura. La scuola sembrerebbe avere il Metal detector, ma gli alunni vengono controllati a campione all’entrata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, bimbo di 2 anni rischia di soffocare: poliziotto interviene e gli salva la vita!

Bambino spara maestra: le dichiarazioni del sindaco 

bimbo salvato deserto, genitori abbandonato figlio, bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegato, bambino spara maestra Il sindaco Philip Jones ha rilasciato un comunicato riguardo la vicenda. “Una giornata buia per Newport News. Impareremo da quello che è successo e torneremo più forti”. Non sono state rilasciate informazioni sul bambino o sulle dinamiche investigative che si stanno svolgendo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caos Messico, scoppia la rappresaglia dopo l’arresto del figlio di ‘El Chapo’: 29 morti e tank per le strade!

Bambino spara maestra: le condizioni della donna 

legittima difesa, strage ardea, bambino spara maestra Poche sono anche le informazioni sulle condizioni della giovane donna. “Si ritiene che la vita dell’insegnante sia in pericolo. Le indagini sono in corso”. La vita della donna quindi sembrerebbe ancora appesa ad un filo. Il bambino che ha sparato è in stato di fermo, non è chiaro in che modo il piccolo verrà perseguito penalmente. Negli Stati Uniti infatti non c’è un limite d’eta per accusare penalmente un bambino, ma l’età e l’entità dell’accaduto protreranno la discussione nuovamente sulle legge delle armi in America. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =