Bambino di 3 anni trova pistola e si spara: papà accusato di omicidio colposo

0
212
bimbo pistola

Bambino trova pistola e si spara. Un bimbo di tre anni è l’ennesima vittima d’arma da fuoco in America. Avrebbe trovato la pistola e si sarebbe sparato. Il padre è accusato di omicidio colposo.

Ti consigliamo come approfondimento- Sparatoria a Las Vegas: tre universitari morti

Bambino trova pistola, spara e si toglie la vita

ragazzo suicida 64enne, 12enne sfregiata zio, maresciallo suicidio, bambino pistola, primario uccide famiglia, spara madre incinta, Bambino trova pistolaBambino trova pistola in casa, spara e perde la vita. Aveva 3 anni il piccolo bambino che si è tolto la vita sparandosi nello stato della Pensylvania (USA). Il bimbo avrebbe trovato la pistola sul divano di casa e avrebbe fatto partire un colpo. Josè Hilario Abreu, 28 anni e padre del piccolo è ora accusato di omicidio colposo. L’uomo si sarebbe allontanato dalla stanza in cui era il figlio lasciando l’arma incustodita sul divano. La tragedia poteva anche avere risvolti peggiori. Sul divano infatti non c’era solo il piccolo Elijah ma anche il suo fratellino più piccolo di soli due anni. I PM hanno dichiarato che il piccolo è stato subito ricoverato d’urgenza ma è deceduto a causa dell’importante ferita al petto. L’uomo è stato portato nel carcere della contea accusato di omicidio colposo. Il 28enne si trova ora in attesa dell’udienza di convalida prevista per questo venerdì.

Ti consigliamo come approfondimento- Sparatoria ad Alatri, 18enne colpito alla testa da un proiettile: è in gravissime condizioni

Alcuni casi simili a quello del piccolo Elijah

legittima difesa, strage ardea, Bambino trova pistolaQuesta è solo l’ultima, tragica, notizia che vede un bambino piccolo perdere la vita a causa delle armi da fuoco in America. A febbraio di quest’anno un altro bimbo di 3 anni si è sparato alla testa dopo aver trovato una pistola in casa. Sempre a febbraio una donna ha perso la vita dopo che un bambino nella sua macchina ha accidentalmente premuto il grilletto di una pistola mentre si trovavano in un parcheggio di un centro commerciale. A gennaio invece i genitori di un bambino che aveva accidentalmente sparato al fratellino sono stati accusati di omicidio colposo un pò come successo col padre del piccolo Elyjah.