Bambino trovato morto lavatrice. Artem aveva solo 4 anni. Il corpo ritrovato in una lavatrice. Il piccolo sarebbe stato ucciso dai suoi genitori perché li “disturbava”. A denunciare la scomparsa del bimbo era stato suo nonno. Secondo le Forze dell’Ordine la giovane madre (20 anni) sarebbe stata minacciata di morte nel caso in cui avesse indicato il luogo dove rinvenire il corpo del piccolo.
Ti consigliamo come approfondimento – Terrore al centro commerciale: colpito anche un bambino di 9 mesi
Bambino trovato morto lavatrice: ucciso dai genitori perché li “disturbava”
Bambino trovato morto lavatrice. Artem aveva solo 4 anni. E’ stato trovato morto in una lavatrice. Sarebbe stato il nonno a denunciare la scomparsa. Questa terribile vicenda è avvenuta in Russia. Il corpo del piccolo era pieno di lividi quando è stato ritrovato due giorni dopo la denuncia. Secondo i media locali che citano le Forze dell’Ordine il bambino sarebbe stato ucciso per aver “disturbato i genitori”. Pare che la madre del piccolo sia stata minacciata di morte qualora avesse deciso di rivelare dove si trovasse il corpo. La giovane donna di soli 20 anni avrebbe dato alla luce il piccolo Artem quando ne aveva solo 16. Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine che avrebbero immediatamente aperto delle indagini approfondite.
Ti consigliamo come approfondimento – Bambino di 3 anni trova pistola e si spara: papà accusato di omicidio colposo
Le dichiarazioni delle Forze dell’Ordine
Secondo gli agenti di Polizia il piccolo sarebbe stato lasciato incustodito dagli adulti prima della scomparsa. Sarebbe stato visto per l’ultima volta in vita dal nonno intorno all’ora di Pranzo. In seguito alle ricerche durate un paio di giorni il corpo senza vita del piccolo sarebbe stato trovato in una lavatrice nel garage annesso alla sua abitazione. Attualmente sono in corso indagini più approfondite. Il comitato della regione della Buriazia avrebbe inoltre già avviato un procedimento penale.