Bambino vende collezione di carte Pokemon per salvare il suo cane: una storia di amicizia che ha fatto emozionare il web. Il protagonista è il piccolo Bryson che ha messo in vendita il suo prezioso tesoro per pagare le cure mediche del suo più grande amico: Bruce, il suo cagnolino.
Ti consigliamo come approfondimento – Kate sconfigge malattia grazie al suo gatto: “Mi ha salvata dal cancro”
Bambino vende collezione carte rare Pokemon: la storia di Bryson
Le immagini di questo piccolo grande gesto d’amore diventa virale. Il web si commuove nel vedere questo piccoletto, di appena 8 anni, rinunciare a qualcosa di cosi importante per lui, pur di salvare il suo piccolo amico. Bruce è affetto da Parvovirus, una malattia che può essere letale per i cuccioli.
L’obiettivo è stato raggiunto e abbondantemente superato. È iniziata una gara di solidarietà nata dal web, grazie alla raccolta fondi a cui la madre di Bryson aveva dato il via, commossa dal gesto del figlio.
Ti consigliamo come approfondimento – Lieto fine, il cane Pacho rifiutato per il peso trova finalmente famiglia
Bambino vende collezione carte Pokemon: Bryson salva il suo cane
Bryson, però, è stato ricompensato per il suo atto d’amore incondizionato. L’azienda che produce e distribuisce le carte Pokemon gli ha infatti fatto recapitare delle nuove carte per sostituire quelle vendute. Alcune di queste sono pezzi rari, di gran valore. L’azienda è rimasta molto colpita dalla storia di questo piccolo uomo di Lebanon, nello stato della Virginia (USA). Ha deciso, quindi, di fargli questo regalo.
La storia di Bryson è un esempio di affetto e rispetto verso gli animali. Tanti, piccoli e grandi, dovrebbero prendere esempio. Dimostra che l’amore non ha prezzo e che un piccolo gesto può salvare una vita.