Bambino di 10 anni vittima di violenza sessuale: arrestato animatore 30enne

0
946
carabinieri salvano bambino, bambino solo casa, pugni bimbo afragola bambino rapito, bambino violenza sessuale, Fiumicino coppia rapimento, bambino dimenticato a1, bambini cartelli stradali spostati, bambino strangolato, bambino sbranato coccodrillo

Bambino violenza sessuale, il piccolo è stata vittima durante il suo soggiorno estivo a Ravenna nel lontano 2014. Il violentatore ora 30enne è stato arrestato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente Roma, a Fonte Nuova Fiat si ribalta e muoiono 5 ragazzi tra i 17 e 21 anni

Bambino violenza sessuale in roulotte 

bimbo salvato deserto, genitori abbandonato figlio, bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegato, bambino spara maestra, bambino muore mal di testa, bambino violenza sessuale L’uomo accusato all’epoca dell’episodio aveva 20 anni. E lavorava come animatore dei bambino nel villaggio vacanza dopo il piccolo insieme alla famiglia alloggiava. Il ragazzo nel corso della vacanza si era conquistato le simpatie della famiglia che quotidianamente lo invitava a pranzo e cena da loro. É stato in particolare in una di queste sere che sarebbe avvenuta la violenza. In particolare il ragazzo era stato invitato per un weekend nella casa della famiglia. Durante la notte il piccolo si sarebbe alzato per bere incontrando il ragazzo che lo ha attirato sul suo letto violentandolo sessualmente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazzo di 14 anni spinto da due coetanei sotto un treno: vittima di baby gang

Bambino violenza sessuale: l’accusa per fatti analoghi nel 2015 

Napoli latitante arrestato, agguato ponticelli; napoli carabinieri arrestati, Daniele Carlomosti, bambino violenza sessuale L’uomo è stato accusato per un crimine analogo nel 2015. Due anni dopo la violenza sessuale sul bambino di 10 anni. L’uomo era infatti stato accusato di violenza sessuale su un altro bambino di 10 anni e di stalking nei confronti di un 11enne. Reati per il quale ha già scontato una pena di 5 anni di reclusione. L’ennesima violenza sessuale scoperta e per la quale è stato ritenuto colpevole lo hanno condannato ad altri 4 anni e 8 mesi di reclusione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il riscaldamento è rotto: bimba rischia di morire di ipotermia in classe

Bambino violenza sessuale: i commenti del web 

google down, bambino violenza sessuale Gli utenti rispondono unanimi alla notizia sul web affermando come la pena inflitta sia troppo breve. In particolare per un soggetto che ha compiuto tale reato più di una volta senza dimostrarsi mai pentito, ma al contrario recidivo. “Dovevano dargli una condanna più pesante, abusare dei bambini, una vergogna. Che schifo di leggi abbiamo”.