Napoli, la Banda del Buco colpisce ancora: bottino da 100.000 €, svaligiata un’altra banca

0
536
Banda del Buco Giugliano

Banda del Buco Giugliano, bottino da 100.000 euro. La banda colpisce ancora, un altro furto, un’altra irruzione in banca. Questa volta il bersaglio è stata la Banca Popolare di Novara. Qui hanno puntato le pistole contro i dipendenti che stavano caricando lo sportello bancomat, appropriandosi così di 100.000 euro di bottino. L’ennesimo colpo messo a segno da una banda che, da mesi ormai, colpisce banca dopo banca.

Ti consigliamo come approfondimento – Salerno, la Banda del Buco assalta il caveau di Monte dei Paschi: reparti speciali in azione, città blindata

Banda del Buco Giugliano: la dinamica della rapina

Banda del Buco Giugliano, Salerno banda del buco,La Banda del Buco colpisce di nuovo, questa volta a Giugliano in Campania. Prende di mira la Banca Popolare di Novara. Sono in tre a fare irruzione, armati, all’interno della struttura. La rapina si svolge, come quasi sempre, in pieno pomeriggio, intorno alle 15:30. Il giorno è quello del 16 gennaio. La filiale si trova in corso Campano, in pieno centro. I tre banditi una volta all’interno della banca, dove sono entrati aprendo un buco nel pavimento, hanno svaligiato la struttura.

Ti consigliamo come approfondimento – Roma, banda assalta portavalori: rubati 350mila euro, ferita una guardia

Banda del Buco Giugliano: un bottino da 100.000 euro

Banda del Buco Giugliano,Una volta all’interno della struttura i banditi hanno puntato le pistole contro i presenti. Non c’era nessun cliente ma solo i dipendenti. Questi erano intenti a ricaricare lo sportello del bancomat automatico. Soldi però che non sono finiti lì bensì nelle tasche della banda del buco. Hanno infatti costretto il dipendente a dar loro i 100.000 euro e poi sono fuggiti, così come sono comparsi. Ovvero dal buco nel pavimento che avevano scavato. L’ennesimo colpo messo a segno da questa banda nel giro di pochi mesi.

Ti consigliamo come approfondimento – Pozzuoli, shock in un celebre ristorante: Assalto armato con fucili e pistole

Banda del Buco Giugliano: le indagini in corso

Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Subito dopo la fuga dei rapinatori i dipendenti della Banca Popolare di Novara hanno allertato le forze dell’ordine. Sono giunti così sul posto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Giugliano-Villaricca. Hanno poi effettuato i rilievi del caso al fine di identificare i banditi e raccolto le testimonianze dei dipendenti. Poi si è passato a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Una caccia all’uomo che prosegue da tempo ormai. Chissà quando e soprattutto se avrà mai fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − undici =