Banda del Buco Giugliano, bottino da 100.000 euro. La banda colpisce ancora, un altro furto, un’altra irruzione in banca. Questa volta il bersaglio è stata la Banca Popolare di Novara. Qui hanno puntato le pistole contro i dipendenti che stavano caricando lo sportello bancomat, appropriandosi così di 100.000 euro di bottino. L’ennesimo colpo messo a segno da una banda che, da mesi ormai, colpisce banca dopo banca.
Ti consigliamo come approfondimento – Salerno, la Banda del Buco assalta il caveau di Monte dei Paschi: reparti speciali in azione, città blindata
Banda del Buco Giugliano: la dinamica della rapina
La Banda del Buco colpisce di nuovo, questa volta a Giugliano in Campania. Prende di mira la Banca Popolare di Novara. Sono in tre a fare irruzione, armati, all’interno della struttura. La rapina si svolge, come quasi sempre, in pieno pomeriggio, intorno alle 15:30. Il giorno è quello del 16 gennaio. La filiale si trova in corso Campano, in pieno centro. I tre banditi una volta all’interno della banca, dove sono entrati aprendo un buco nel pavimento, hanno svaligiato la struttura.