Bar Italia: per le Vigilie un aperitivo tutto da scoprire…

0
880
bar italia

Natale con i tuoi” sembra essere una regola rispettata anche dalle nuove generazioni. Ma prima dei classici cenoni, c’è tempo per festeggiare con gli amici, approfittando degli innumerevoli eventi offerti dai locali. Si sa, ormai gli aperitivi della Vigilia sono diventati delle vere e proprie tradizioni consolidate. Informa Press ha intervistato Giovanna Incarnato, proprietaria del Bar Italia di Pomigliano d’Arco, che sta organizzando uno degli aperitivi più attesi della città. Scopriamo di più.

Ti consigliamo come approfondimento – Una colazione per tutti i gusti

Bar Italia: un aperitivo davvero originale

bar italiaSalve Giovanna, ormai gli aperitivi delle Vigile di Natale e Capodanno sono imminenti. Bar Italia cosa offrirà a chi trascorrerà i “pre-cenoni” in vostra compagnia?

“Noi di Bar Italia siamo prontissimi per accogliere tutti quelli che vorranno trascorrere in nostra compagnia le giornate del 24 e del 31 dicembre. Proporremo un aperitivo davvero originale che farà sicuramente felici giovani e meno giovani. Nella nostra sala toglieremo i seduti per organizzare un aperitivo a buffet. E tra le tante sfizioserie che si potranno gustare, ci saranno anche salumi e addirittura un primo piatto. Abbiamo scelto un cult della cucina partenopea: pasta e fagioli! Naturalmente non mancherà tanta musica”.

Ti consigliamo come approfondimento – Eccellenze Pomiglianesi, le attività che fanno la storia a Pomigliano

Bar Italia: il programma degli aperitivi

bar italia

Con gli aperitivi inizieremo dalle ore 11:00 e andremo avanti fino alle ore 18:00/19.00. Ovviamente saremo aperti a partire dalle 6:00 per chi volesse fare colazione, anche a domicilio chiamando al numero 351.044.1322. E, per viziare al meglio i nostri clienti, offriamo loro cornetti con gusti che nel nostro territorio rappresentano quasi un’esclusiva. Andiamo incontro alle esigenze anche di chi purtroppo soffre di intolleranze e ai vegani”.

Ti consigliamo come approfondimento – Pizzeria Italia, dall’arte della pizza alla frittura tradizionale

Le ultime novità, tutte da gustare

In queste feste di fine anno, oltre ai dolci tipici della tradizione napoletana, sono molto richiesti e apprezzati quelli siciliani. Vero?

bar italiaSì esatto. Bar Italia dà la possibilità, ai suoi clienti, di acquistare cannoli siciliani e cassate sia al forno che classiche che arrivano direttamente da Palermo. Vanno davvero a ruba e per questo è consigliabile comunque una prenotazione. Molto apprezzati sono poi i nostri rollini, le torte e certamente i dolci di Sal de Riso. Infatti da non molto offriamo nel nostro locale i dolcetti monoporzione di uno dei re della pasticceria italiana. A Pasqua invece inizieremo anche con la distribuzione delle colombe.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =