Belen Rodriguez è di nuovo mamma, nasce Luna Mari : “Notte fortunata”

0
252
Belen Rodriguez partorisce
Dall'account Instagram di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez partorisce nella notte dei campioni. Mamma per la seconda volta, nella notta ha dato alla luce a Luna Mari. Figlia avuta con il compagno Antonino Spinalbese. Sui social condivide un piccolo scatto nella new entry in famiglia. 

Ti consigliamo come approfondimento – Italia campione d’Europa: notte magica a Wembley per gli azzurri

Belen Rodriguez partorisce: la gioia condivisa su Instagram 

Belen Rodriguez partorisce Dopo meno di un’ora dalla vittoria della nazionale italiana agli Europei, la showgirl Belen Rodriguez condivide la sua gioia della serata. Inquadrando un piede della neonata in una scarpetta di lana rosa, Belen scrive: “C’è qualcuno che è nato adesso.” Non si ferma la gioia della Rodriguez. Sempre su Instagram condivide anche una foto degli azzurri in festa. Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina. Ha vinto l’Italia. Ed è nata Luna.” Anche il padre della piccola, Antonino Spinalbese, non si trattiene sui social. Condividendo una dedica per la sua primogenita. “Ti conquisterò ogni singolo attimo. Perché hai il sapore di felicità.”

Ti consigliamo come approfondimento – Terracina: terrorista arrestato, minacciava una strage. Tradito dalle mail!

Belen Rodriguez partorisce: perché il nome Luna Mari 

Santobono, Belen Rodriguez partorisce Già il 25 di giugno la Rodriguez aveva annunciato di essere vicina al parto. “Sto per esplodere”, aveva scritto su Instagram. Dalla città di Milano, suo luogo di residenza, la Rodriguez si è trasferita in una clinica privata nella città di Padova. La showgirl condivide anche i significati che si celano dietro ai due nomi della nuova arrivata. Luna fa riferimento alla dea dell’astro, simbolo di di luce e brillantezza. Mari invece è forse quello con un significato più intimo. Non solo è la versione francese di Maria, in riferimento alla vergine, ma è anche e sopratutto il primo nome anagrafico della stessa Belen. Atteso dai fan della showgirl l’incontro tra la piccola Luna e il primogenito della Rodriguez, Santiago. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + quindici =