Belen Rodriguez è scomparsa dai social network: cos’è successo alla nota showgirl argentina?

0
177
Belen Rodriguez social network scomparsa,
Dal profilo FB ufficiale di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez social network scomparsa, che cos’è successo alla famosa showgirl? Potrà sembrare irrilevante o un’assurdità, però se è il vostro lavoro, non è così. Belen Rodriguez sono giorni che non pubblica nulla sui suoi social network. Eppure fa parte del suo lavoro, l’ha sempre fatto. Ma in questi giorni niente, soltanto il vuoto. Non una storia, non una foto, un post, un commento, niente di niente. La domanda quindi sorge spontanea… cos’è successo a Belen Rodriguez?

Ti consigliamo come approfondimento – Alberto Genovese e i party dell’orrore. Vip: da Belen a Cracco si dissociano

Belen Rodriguez social network scomparsa: l’assenza improvvisa da Instagram

Belen Rodriguez social network scomparsa, meta chiude facebook instagram europaBelen Rodriguez, modella, showgirl, nota a tutti e in tutto il mondo ormai, è scomparsa da Instagram. Nonostante la carriera della donna e la vita privata (non sempre semplice), aveva sempre trovato tempo per una storia o una foto. Soprattutto considerando che spesso ci si avvale di agenzie per gestire i social network. Eppure da qualche giorno di lei, su Instagram, non si ha più traccia. E parliamo di un profilo che vanta circa 11 milioni di followers. Non soltanto un social ma anche un lavoro (e ben retribuito visti i numeri sul profilo). Eppure l’ultimo post di Belen Rodriguez prima della sua scomparsa dai social network risale al 29 giugno.

Ti consigliamo come approfondimento – Ballando con le Stelle torna in Tv: Milly Carlucci pronta alla sfida

Belen Rodriguez social network scomparsa: le teorie e le ipotesi

Alberto Genovese, Belen Rodriguez social network scomparsa,
Dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Quando sei Belen Rodriguez, ma soprattutto hai 11 milioni di followers sul tuo profilo Instagram, e scompari dai social… diciamo che qualcuno lo nota. Specialmente se la tua assenza non si limita ad uno o due giorni ma supera la settimana. Così i vari fan di Belen hanno iniziato a varare alcune ipotesi sui motivi che abbiamo spinto la showgirl ad una simile scomparsa. C’è chi sostiene che Belen si sia voluta semplicemente prendere una pausa dai social. C’è invece chi sostiene che si stia dedicando alla sua vita privata e quindi non abbia più tempo. Chi invece alla vita privata sostituisce gli impegni lavorativi. Insomma, queste le teorie, al momento, più accreditate. Ma c’è ancora un’ipotesi da analizzare…

Ti consigliamo come approfondimento – Belen Rodriguez è di nuovo mamma, nasce Luna Mari : “Notte fortunata”

Belen Rodriguez social network scomparsa: Stefano e Antonio

Belen Rodriguez social network scomparsa, Belen Rodriguez partorisce
Dall’account Instagram di Belen Rodriguez

Eggià, proprio due nomi, forse, si celano dietro la scomparsa di Belen Rodriguez dai social network. C’è infatti chi sostiene che la causa della sua assenza sia dovuta a Stefano De Martino e Antonio Spinalbese. Il primo è l’ex storico della showgirl, con il quale Belen ha, da qualche mese, ripreso una relazione. L’altro invece, Antonio, è l’ex più recente, padre di Luna Marì, che a breve compirà un anno. Dunque Belen, alle prese con una possibile diffida con Antonio (se userà il suo nome e la loro storia nei programmi Tv) e in frizione con Stefano (perché impegnato a livello lavorativo), ha dovuto rinunciare a qualcosa per ricavare del tempo. Probabilmente… Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 8 =