Donna moldava su TikTok: “Sono io la madre di Luna. Belen è un trans”

0
1282
Belen Rodriguez vera mamma Luna

Belen Rodriguez vera mamma Luna: su TikTok una donna moldava sostiene di essere la vera madre di Luna Marì. La donna, Tatiana Sova, sostiene che la piccola le sarebbe stata sottratta illegalmente e attacca la showgirl su TikTok.

Ti consigliamo come approfondimento-Belen Rodriguez è di nuovo mamma, nasce Luna Mari : “Notte fortunata”

Belen Rodriguez vera mamma Luna sarebbe una donna moldava

Alberto Genovese
Dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Il mondo del gossip è stato sconvolto nelle ultime ore. Una donna moldava, Tatiana Sova, ha pubblicato un video denuncia contro Belen su TikTok. La donna dichiara di essere la madre biologica di Luna Marì. La piccola, nata dall’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, quindi è stata coinvolta in una disputa molto seria. Nel video, subito diventato virale, la ventinovenne racconta di essere stata vittima di una vicenda tanto complicata quanto assurda. Spesso nel mondo dello spettacolo spuntano personaggi che si dichiarano figli illegittimi di personaggi famosi, ma questa volta la situazione si è capovolta. Nessun figlio illegittimo, ma una madre che reclama la sua bambina. Tatiana sostiene di essere stata operata da dei chirurghi plastici presso l’Ospedale Borgotrento di Verona. Mentre Tatiana era sotto anestesia i medici, di cui fa nomi e cognomi, le avrebbero sottratto illegalmente e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti.

Ti consigliamo come approfondimento-Belen Rodriguez è scomparsa dai social network: cos’è successo alla nota showgirl argentina?

Belen Rodriguez vera mamma Luna: le denunce

Belen Rodriguez partorisce
Dall’account Instagram di Belen Rodriguez

Una storia che non sembra aver alcuna relazione con Belen Rodriguez e la piccola Luna Marì. Ma per la donna moldava è proprio qui che la showgirl argentina appare nella vicenda. Infatti, 9 mesi dopo quello sfortunato intervento, viene alla luce Luna Marì. Stando alla ricostruzione della ragazza, Belen e Antonino si sarebbero appropriati degli ovociti sottratti illegalmente per mettere al mondo la loro bambina. Tutto perché, secondo la donna, Belen Rodriguez sarebbe un transessuale. Infatti, la Sova avrebbe dichiarato: “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie”. Secondo la donna, la showgirl e Antonino Spinalbese avrebbero comprato illegalmente gli ovociti sottratti alla Sova che sarebbero stati impiantati ad una madre surrogata, i due avrebbero quindi inscenato una finta gravidanza. Una ricostruzione che ha scatenato l’ilarità su TikTok

Ti consigliamo come approfondimento-Alberto Genovese e i party dell’orrore. Vip: da Belen a Cracco si dissociano

Belen Rodriguez vera mamma Luna: duro attacco su TikTok

Belen Rodriguez partorisce
Dall’account Instagram di Belen Rodriguez

Su TikTok, Tatiana ha è subito diventata virale, collezionando la bellezza di più di 15mila follower. I video sulla questione in pochi giorni si sono moltiplicati. Tatiana Sova sarebbe arrivata a denunciare l’ospedale ed i medici coinvolti, come mostra nelle sue clip. Inoltre, la donna lancia accorati appelli a Belen Rodriguez e ad Antonino Spinalbese intimandoli a restituirle quella che è convinta essere sua figlia. La donna avrebbe anche dichiarato: “Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato. State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire. La sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama.”

Ti consigliamo come approfondimento-Ilary Blasi multata dopo il video sfottò sul Rolex contro Francesco Totti: ecco perché

Belen Rodriguez vera mamma Luna: le prove

EasyPGXTatiana Sova in alcuni video ha postato foto in cui sostiene la somiglianza tra lei e Luna Marì. Inoltre, ha anche dichiarato: “Luna Marì non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa”. Si tratterebbe di prove inconfutabili che sia sua figlia e che la autorizzano a chiedere un test del Dna. Chissà se la voce arriverà a Belen Rodriguez e addirittura all’interno del Grande Fratello Vip. Ci si chiede come i due reagiranno alla notizia inaspettata che loro figlia, in realtà non è loro figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 13 =