Bella Thorne e Benji si lasciano: in fumo matrimonio già programmato. Il motivo spiegato su Instagram

0
581
Bella Thorne e benji
Dall’account Instagram di Benji

Bella Thorne e Benji si sono lasciati e pongono fine al loro idillio amoroso. Lo annuncia il cantante italiano Benji sul suo profilo instagram. I due si erano conosciuti diversi anni fa e lo scorso anno avevano anche annunciato il loro matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare quest’anno. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Enrico Mentana impazzisce in diretta TV: “Porca tr**a, ragazzi!”

Bella Thorne e Benji si sono lasciati: l’annuncio su Instagram 

Bella Thorne e Benji
Dall’account Instagram di Benji

Il cantante Benji conosciuto in Italia per il duo canoro Benji&Fede si era ufficialmente fidanzato con l’attrice americana Bella Thorne alcuni anni fa sotto lo stupore generale. Dopo meno di 3 anni di relazione la coppia aveva annunciato il loro fidanzamento ufficiale con una grande festa a Los Angeles. A distanza da circa un anno da quella festa tutti aspettavano con ansia il loro matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare quest’anno. Come un fulmine a ciel sereno però Benji annuncia la rottura da Bella Thorne con un lungo post su Instagram.

“Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei. Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Denis Dosio, manette, BDSM con l’amico e “alzabandiera” per festeggiare il 2 giugno

Bella Thorne e Benji si sono lasciati: come si sono conosciuti 

mamma figlio innamorati, Bella Thorne e benji Nel lungo post Benji rivela anche i dettagli del loro primo periodo di frequentazione. “Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo: ‘Sei. Bellissimo’. ‘No, non lo sono’, dissi. ‘Se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi’. Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per ‘lei’ era in realtà per ‘noi’.” Il loro primo incontro risale al 2019. Dopo un primo approccio sui social i due si sono conosciuti ufficialmente al Coachella Festival. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Italia ripescata? Mancini: “Siamo pronti. Noi come la Danimarca nel 92”. Le parole della FIGC

Bella Thorne e Benji si sono lasciati: il commento dei fan su Twitter 

Bella Thorne e benji I fan della coppia, sopratutto quelli italiani, stanno intestando Twitter e gli altri social commentando la notizia. Molti fan italiani hanno si sono detti scioccati e sbalorditi dalla fine di una storia d’amore che credevano perfetta. “Io sono distrutta da questo post di Benji in cui annuncia la rottura con Bella Thorne”, scrive un utente. In molti però hanno considerato le spiegazioni di Benji come non sufficienti a far capire i veri motivi della rottura. Alcuni pensano ad un tradimento, altri a motivi legati alle loro carriere lavorative diverse. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 11 =