Bimbo 5 mesi morto per trauma cranico: indagati mamma e zii per omicidio

0
235
diana battesimo, Benevento bimbo morto

Benevento bimbo morto aperta inchiesta ai danni della mamma e degli zii per omicidio volontario. Avrebbero dichiarato di un incidente mentre giocava. L’autopsia sul corpo del bambino però potrebbe rivelare altro.

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Rosa Alfieri, parla la mamma di Elpidio D’Ambra: “Per me possono darlo da mangiare anche ai maiali!”

Benevento bimbo morto: la dinamica della tragedia 

Benevento bimbo morto, bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambiniIl bambino di 5 mesi era stato ricoverato per la prima volta il 16 gennaio. I medici dell’ospedale di Fatebenefratelli dopo una prima tac avevano evidenziato un trauma cranico. Dopo pochi giorni il bambino è stato dimesso. Tuttavia lamentando ancora dolori, il bambino è stato spostato al Rummo di Benevento. Una seconda tac ha evidenziato un trauma cranico molto più esteso e grave. Le sue condizioni critiche hanno costretto i sanitari ad un ulteriore trasferimento del piccolo paziente al Pausilipon di Napoli. Dopo 3 giorni in rianimazione però il piccolo è deceduto. Quando era ancora in vita, la Procura di Benevento aveva già aperto un’inchiesta per accertare le dinamiche dell’incidente. I familiari non sono riusciti inizialmente a spiegare il trauma cranico. Inoltre il bambino è stato trovato anche con un femore rotto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Muore il bimbo di 4 mesi ricoverato al Santobono. Ascoltati i genitori

Benevento bimbo morto: indagati la mamma e gli zii 

Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,Il piccolo viveva nel Rione Libertà di Napoli con la mamma e gli zii. Al momento del primo ricovero la mamma non ha saputo dare una spiegazione plausibile alle ferite del figlio. In seguito lei insieme agli zii avrebbero testimoniato che il trama cranico sia stato procurato dalla cuginetta. Mentre giocavano la bimba avrebbe colpito con una spazzola il piccolo ferendolo alla testa e causando il trauma cranico. La Procura di Benevento ha formalmente posto nel registro degli indagati la mamma e gli zii che vivono con lei. Come parte offesa sono stati identificati il padre del bambino, attualmente detenuto, e la nonna paterna. L’autopsia del perito legale verrà effettuata domenica mattina. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 2 =