Esplode l’acquario cilindrico più grande del mondo con 1.500 pesci: strade chiuse

0
1092
Berlino esplode acquario

Berlino esplode acquario e causa due feriti. Ancora da accertare i motivi che hanno causato la distruzione dell’acquario cilindrico più grande del mondo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Anziana 74enne abbandonata dai familiari tra rifiuti e topi. Borrelli: “Seguiremo la vicenda”

Berlino esplode acquario del hotel DomAquarée

berlino acquario esplode L’acquario è situato all’hotel DomAquarée di Berlino, Si tratta dell’acquario cilindrico più grande del mondo. Ospitava 1500 pesci tropicali. Le cause del cedimento sono ancora da accertare. I vigili del fuoco hanno aggiornata sulla situazione sui loro canali social. L’acqua è arrivata fin fuori la strada. Sembrerebbe che al momento ci siano due feriti, ma non è chiara la portata delle loro ferite. Le strade attorno alla struttura sono state chiuse alla circolazione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – 76enne trovato morto, senza vestiti e avvolto nelle luci natalizie in casa

Berlino esplode acquario: i video delle perdite d’acqua 

Berlino acquario esplode Gli ospiti dell’hotel in cui è avvenuta l’esplosione sono stati i primi a condividere video ed immagini dell’accaduto. “Ancora molta acqua continua ad uscire” è il commento di un utente su Twitter dopo diverse ore dall’esplosione. Sembrerebbe che l’acqua abbia sopraggiunto il terzo piano dell’hotel. La quantità di acqua è ingente anche fuori le strade antistanti la struttura alberghiera. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Scandalo all’Università di Palermo, in chat lista delle studentesse che fanno “il miglior sesso”

Berlino esplode acquario: i commenti sul web 

DaD, Berlino acquario esplode I giornali locali parlano di “affaticamento del materiale” come prima plausibile causa dell’incidente. Ma i vigili del fuoco si dicono ancora cast nel dare delle risposte certe sull’accaduto. L’acquario cilindrico si trovava al centro del cortile interno della struttura dove si affacciavano le finestre della maggior parte delle stanze. I clienti sono stati i primi ad accorgersi dell’esplosione. “Mi sono affacciato dalla finestra e ho visto la hall del mio hotel completamente allagata”. Lo scrive un utente su Twitter.