Pier Silvio Berlusconi esclude dal Grande Fratello Vip Carmen Di Pietro e Razzi

0
558
Dal profilo Instagram di Pier Silvio Berlusconi e dalla pagina Facebook del reality "Grande Fratello"

Berlusconi concorrenti Grande Fratello: l’amministratore delegato del gruppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi esclude i concorrenti. Tra gli esclusi Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e l’ex parlamentare Antonio Razzi.

Ti consigliamo come approfondimento-Donna cucina a cena funghi velenosi per ex suoceri e ex marito, ma lui si salva

Berlusconi concorrenti Grande Fratello: nuovo intervento

Casa Grande Fratello chiude
Dalla pagina FB ufficiale de: “Grande Fratello”

Come noto da tempo il vento intorno al Grande Fratello Vip è destinato a cambiare. Dopo il monito lanciato con forza dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi sul finire della scorsa edizione ecco un nuovo intervento. Infatti, l’amministratore delegato del gruppo Mediaset sarebbe tornato a intervenire a proposito del programma condotto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riferisce Il fatto quotidiano, la produzione del GF Vip si sarebbe già vista bocciare la prima lista di papabili concorrenti. Una breve lista a dire il vero, ma che Berlusconi avrebbe scartato in vista della prossima edizione. Difatti, il figlio del compianto “Cavaliere” è sempre più determinato a portare nella Casa storie e volti nuovi. Alla fine della scorsa edizione aveva sottolineato come non avrebbe voluto “vip in decadenza” o influencer già noti.

Ti consigliamo come approfondimento-Trimestre anti inflazione, da ottobre la spesa costerà meno?

Berlusconi concorrenti Grande Fratello esclusi

Casa Grande Fratello chiude
Dalla pagina FB ufficiale de: “Grande Fratello”

A far parte della lista in questione, sarebbero alcuni volti popolari. Per esempio, sarebbero stati scartati Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. I due avevano già partecipato in coppia alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi. Pertanto, l’idea di rivederli a così poca distanza nella Casa del GF non avrebbe convinto l’Ad di Mediaset. Sarebbe stato scartato anche l’ex parlamentare Antonio Razzi. L’uomo ha palesato più volte il desiderio di entrare nella Casa di Cinecittà. Ma nemmeno quest’anno il proposito sarebbe destinato a concretizzarsi. A far parte della lista di concorrenti desiderati sarebbe stata anche Justine Mattera, showgirl ed ex moglie di Paolo Limiti. Nemmeno Justine, che non ha mai partecipato ad altri reality, avrebbe convinto i vertici del gruppo.

Ti consigliamo come approfondimento-Il Reddito di Cittadinanza cambia: nuove regole per formazione e lavoro

Berlusconi concorrenti Grande Fratello: parla Berlusconi jr

Dal profilo Instagram di Pier Silvio Berlusconi

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset 2023/2024, è intervenuto Piersilvio Berlusconi. L’ad  ha parlato di GF Vip e novità necessaria, quanto meno sotto il profilo del controllo dei contenuti. Berlusocni ha dichiarato: “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.