Berlusconi donne votatemi, e l’appello su TikTok che fa discutere i più. Ci si sarebbe voluti stupire ma alla fine, se si pensa a Silvio Berlusconi, si ricade nell’ordinaria amministrazione. Tra polemiche social e chi invece ride per le parole del Cavaliere una cosa è certa: si parla di lui. Che si parli bene o male l’importante è che si parli? Questo concetto Berlusconi sembra averlo ben chiaro da sempre e non ha perso tempo per riproporlo. La sua frase sui social, da molti definita come “infelice” e da altri elogiata scatena il web. Tutti parlano di Berlusconi, tutti commentano il suo video. Insomma, comunicativamente un capolavoro, sul contenuto forse, decisamente, un pò meno.
Ti consigliamo come approfondimento – Berlusconi papà a 90 anni. Marta Fascina, la giovane moglie, è incinta?
Berlusconi donne votatemi: la pillola quotidiana su TikTok
Tempo di elezioni, tempo di campagne elettorali, tempo di farsi vedere… ovunque! Un concetto che molti politici hanno trasformato nell’essere presenti su tutti i social. Non poteva dunque mancare Silvio Berlusconi, padrone della comunicazione italiana per decenni. Il suo primo video su TikTok ha spopolato, tra meme e sostenitori. Subito virale e in tendenza tra chi lo supporta e chi lo prende in giro. Ma sempre sulla cresta dell’onda, nel bene o nel male. Un successo social che lo ha portato nel pubblicare una “pillola” quotidiana su TikTok. L’ultima in questione, che ha fatto molto discutere, è indirizzata all’elettorato femminile. Ovviamente, all’interno del video, trova anche uno spazio per lanciare una frecciatina al leader del PD, Letta.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, Claudia Majolo del M5S scriveva: “Berlusconi ti amo” nel 2013. Conte la esclude dai candidati
Berlusconi donne votatemi: l’appello alle elettrici
Berlusconi… donne. A cosa avete pensato? Fate voi, sicuramente qualche collegamento in mente vi sarà saltato. Ma è normale, perché è lo stesso Berlusconi a dirlo sul suo canale TikTok nel video giornaliero che pubblica sul noto social network. “Donne, votate per me” dice il Cavaliere. “Per me che ho dato la caccia al vostro amore tutta la vita” prosegue. “E sono più bello di Letta” conclude. All’interno di questa frase c’è tutto di Silvio Berlusconi. Dal suo approccio verso le donne al richiamo delle sue più note vicende. Berlusconi non le nasconde bensì le altera e le usa a scopi elettorali. Inoltre, cercando una risata tra gli ascoltatori, sminuisce Letta sotto un profilo non politico. Insomma, si vede che è tempo di elezioni.