Berlusconi incontra i Ferragnez a cena: “Solo io sono più famoso di voi”

0
53
berlusconi ferragnez,

Berlusconi Ferragnez, un binomio, quasi ossimoro, realizzato. Dove? In un ristorante. Proprio qui infatti sono stati ripresi Silvio Berlusconi, Chiara Ferragni e Fedez. A Milano, ovviamente. Un incontro casuale che però ha messo in fermento il web. Silvio Berlusconi stava cenando con Marta Fascina quando i Ferragnez si sono avvicinati. L’ex premier non si è sottratto a battute e complimenti, ironizzando sulla loro popolarità. “Più famoso di voi ci sono solo io” avrebbe detto il Cavaliere.

Ti consigliamo come approfondimento – Berlusconi papà a 90 anni. Marta Fascina, la giovane moglie, è incinta?

Berlusconi Ferragnez: l’incontro al ristorante

chiara ferragni, berlusconi ferragnez,
dalla pagina Instagram di Chiara Ferragni

Una semplice cena che diventa una scena storica per i social network e per il mondo del web. In un ristorante di Milano, Silvio Berlusconi cena con la sua compagna Marta Fascina. Nel locale si presentano anche Chiara Ferragni e Fedez. Non c’era nulla di organizzato, la coppia si era recata lì per cenare. La presenza di Silvio Berlusconi però ha provocato una situazione da “acchiappa-like”. I due sono andati a salutarlo e subito le persone intorno hanno iniziato a filmare e fotografare la scena. Il locale dov’è avvenuto il tutto è il Sophia Loren Restaurant.

Ti consigliamo come approfondimento-Berlusconi si sposa per la terza volta: il matrimonio con Marta Fascina

Berlusconi Ferragnez: lo scambio di battute tra l’ex premier e la coppia

Berlusconi Ferragnez, Mariarosaria Rossi tradimento
Dal profilo Facebook ufficiale di Forza Italia

Silvio Berlusconi lo conosciamo tutti. Come poteva dunque tirarsi indietro nel fare le sue classiche battute? Nel bene o nel male l’ex premier ha sempre, felicemente o tristemente, strappato un sorriso o una risata a milioni di italiani. Tuttavia, questa volta, le riserva per le telecamere, a loro invece espone un discorso molto più serio. “Incredibile quello che siete riusciti a fare” dice loro. “Grandi, grandi, grandi!” ripete tre volte. “Siete dappertutto, siamo veramente ammaliati da quello che fate” continua. “Una cosa quasi incredibile, soprattutto per come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto” prosegue. “Quindi tanti auguri e continuate così”.

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez e Chiara Ferragni vs Renzi: “Che schifo che fate politici!”

Berlusconi Ferragnez: le parole dopo la cena

rai querela fedez, berlusconi ferragnez,
Dal profilo Instagram di Fedez

L’ex Premier Silvio Berlusconi, terminata la cena, è stato sommerso dalle telecamere. Inevitabile dopo un simile incontro.  “Più famoso di loro ci sono solo io” avrebbe affermato. Non è la prima volta però che Silvio Berlusconi e i Ferragnez si incontrano. Era già successo nel 2020, quando a Fedez venne consegnato l’Ambrogiano d’Oro dal sindaco di Milano Giuseppe Sala. Anche lì, l’ex Premier, si complimentò con la coppia. “Si tratta del massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, quindi complimenti a loro” aveva detto. “Motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo impegnati con generosità durante l’emergenza Covid”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =