Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco, il medico: “Problema al cuore”

0
284
Berlusconi ricoverato monaco
Dalla pagina Facebook del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ricoverato Monaco ospita il presidente di Forza Italia. Inizialmente, si doveva trattare di una visita per esami comuni e abituali. Tuttavia, il dottore di fiducia dell’imprenditore ha optato per un ricovero preventivo. Le condizioni si sarebbero aggravate. Problemi di cuore. Una breve pausa per il politico. L’Italia è scossa dai venti di crisi e l’alleanza Berlusconi-Salvini-Meloni necessità del terzo braccio del tridente.

Ti consigliamo come approfondimento – Crisi di governo: Grillo sostiene Conte. Intanto Fico sospende la Camera

Berlusconi ricoverato Monaco si prende cura del leader di Forza Italia

Berlusconi ricoverato Monaco
Dalla pagina Facebook di Silvio Berlusconi

Monaco – 14 gennaio 2021. L’anno non inizia nel migliore dei modi per Silvio Berlusconi. Non bastasse già l’aria di burrasca che tira a Palazzo Madama, s’aggiunge un ricovero ospedaliero. Il leader di Forza Italia era intento a godermi una pausa dalla politica insieme alla famiglia. Si trovava nella bassa Provenza, a Valbonne, poco distante da Nizza, nella villa della primogenita Marina Berlusconi. Qui l’ex premier ha trascorso il suo lockdown e dove si stava prendendo cura di sé dopo la positività da Covid-19.

Tuttavia, quelli che dovevano essere semplici esami di routine, si sono trasformati in un ricovero preventivo. Alberto Zangrillo, medico di fiducia della famiglia, ha voluto che il suo paziente si ricoverasse al Centro Cardio-toracico del Principato di Monaco. La causa: un problema cardiaco aritmologico. Il medico ha dichiarato: “Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento. Ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia

Ti consigliamo come approfondimento – Casalino al centro della crisi di Governo? Renzi lo voleva fuori

Silvio Berlusconi tra i protagonisti del post Crisi?

Berlusconi ricoverato monaco
Dalla Pagina Facebook di Silvio Berlusconi

L’esperienza di Silvio Berlusconi al Quirinale potrebbe forse cambiare le sorti di questa grande crisi di Governo. Ciò che è certo, più del disastro a cui andrà incontro l’Italia, è che in questo momento il Cavaliere deve riposo al suo cuore.
Le intenzioni di Berlusconi erano chiare da giorni “FI mai ciambella di salvataggio di Conte“. Con distacco ha osservato gli eventi degli ultimi giorni, definito quanto accaduto come un teatrino politico. Per salvare il Governo di Conte servirebbe l’aiuto di tutti, ma il centro destra pensa ad altro. Meloni e Salvini avanzavano l’ipotesi di un piano del tutto differente. Un nuovo gruppo ad hoc, creato per governare il Paese. Un gruppo che vedrebbe la coalizione del tridente di destra alla guida dell’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tredici =