Bidella pendolare, il servizio delle Iene: “Non si è fatta trovare”

0
575
bidella pendolare bufala, Giuseppina bidella, bidella pendolare iene

Bidella pendolare Iene, il servizio in prima serata si sposta tra Napoli e Milano. La bidella non sembra essersi mostrata alle telecamere, ma sono stati ascoltati studenti e colleghi della scuola. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giuseppina la bidella si chiude in casa dopo le accuse: “Io assediata”

Bidella pendolare Iene: il servizio 

Giuseppina Giuliano bidella pendolare Napoli Milano, bidella pendolare iene A svolgere il servizio per le Iene, Michele Cordaro che si è presentato alla scuola di Milano dove la donna lavora. Qui i colleghi non hanno voluto parlare davanti alle telecamere. Solo alcuni studenti l’hanno difesa affermando però come la bidella non si faccia vedere da un pò confermando la possibilità di un congedo richiesto alla scuola. Inoltre la iena si è presentata alla stazione dei treni, ma per 3 giorni la donna non è stata avvistata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giuseppina la bidella pendolare sarebbe andata solo 2 volte a scuola? Chiesto congedo

Bidella pendolare Iene: l’ipotesi dell’ostello 

treni bloccati passeggeri mezzi auto stazione mobilità, bidella pendolare iene Dalle poche interviste di chi frequenta la donna e la scuola, nel servizio sarebbe emersa un’eventualità prima mai avanzata. Sembrerebbe che la donna abbia per un periodo soggiornato in un ostello della città. Ipotesi non verificata, ma che gli utenti che hanno commentato la notizia hanno definito sicuramente più plausibile rispetto alla narrazione sul viaggio da pendolare inizialmente presentato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bidella abita a Napoli ma lavora a Milano: “Gli affitti sono troppo alti, quindi faccio la pendolare”

Bidella pendolare Iene: il rifiuto di presentarsi alle telecamere

alberto stasi le iene, bidella pendolare iene
Logo de ‘Le Iene’

Alla fine del servizio, Corrado è stato contatta direttamente dalla giornalista che ha creato il pezzo iniziale sulla storia della bidella. In particolare ha rilasciato delle dichiarazioni indirette della bidella affermando come quest’ultima non esca di casa. In particolare la donna non riuscendo a gestire l’attenzione mediatica ha preferito prendersi un periodo di congedo per attendere che la storia attorno a lei si sgonfi.