Biden insulta Putin ad un evento elettorale. “Abbiamo un pazzo figlio di pu***** come Putin e altri. Dobbiamo sempre preoccuparci di un conflitto nucleare” ha dichiarato il presidente americano che poi sottolinea anche il grave problema del cambiamento climatico.
Ti consigliamo come approfondimento- Biden e Zelensky contro Putin: “Colpevole di genocidio”. Di Maio: “Non possiamo provarlo”
Biden insulta Putin ad un evento elettorale, la distensione tra USA e Russia è sempre più lontana
Biden insulta Putin. Durante un evento di raccolta fondi il presidente Biden ha definito Vladimir Putin un “pazzo figlio di pu*****”. In particolare ha elencato una serie di sfide per l’intera umanità. “Abbiamo un pazzo figlio di pu***** come Putin. Dobbiamo preoccuparci di un conflitto nucleare. Ma la minaccia esistenziale per l’umanità è il clima”. Non è la prima volta che Biden usa un linguaggio forte nei confronti di Putin. Lo aveva già definito “criminale di guerra” e “macellaio”. La reazione del portavoce russo Dmitry Peskov non si è fatta attendere. Peskov ha definito “vergognose e imparazzanti” le parole utilizzate dal presidente americnao.