Biden insulta pesantemente Vladimir Putin: “E’ un figlio di pu*****”

0
680
Vaccino Usa trump bloccato joe biden

Biden insulta Putin ad un evento elettorale. “Abbiamo un pazzo figlio di pu***** come Putin e altri. Dobbiamo sempre preoccuparci di un conflitto nucleare” ha dichiarato il presidente americano che poi sottolinea anche il grave problema del cambiamento climatico.

Ti consigliamo come approfondimento- Biden e Zelensky contro Putin: “Colpevole di genocidio”. Di Maio: “Non possiamo provarlo”

Biden insulta Putin ad un evento elettorale, la distensione tra USA e Russia è sempre più lontana

biden putin, Biden insulta PutinBiden insulta Putin. Durante un evento di raccolta fondi il presidente Biden ha definito Vladimir Putin un “pazzo figlio di pu*****”. In particolare ha elencato una serie di sfide per l’intera umanità. “Abbiamo un pazzo figlio di pu***** come Putin. Dobbiamo preoccuparci di un conflitto nucleare. Ma la minaccia esistenziale per l’umanità è il clima”. Non è la prima volta che Biden usa un linguaggio forte nei confronti di Putin. Lo aveva già definito “criminale di guerra” e “macellaio”. La reazione del portavoce russo Dmitry Peskov non si è fatta attendere. Peskov ha definito “vergognose e imparazzanti” le parole utilizzate dal presidente americnao.

Ti consigliamo come approfondimento- Trump vs Biden: “I dottori mentono, non è positivo al Covid-19, ha la demenza senile!”

Biden non perde occasione per attaccare anche Donald Trump

Trump Biden positivo Covid, Biden insulta PutinNel corso dell’evento Biden ha attaccato anche Donald Trump per non aver mai condannato Putin dopo la morte di Navalny. Biden ha anche lanciato accuse contro l’opposizione. “I Repubblicani una volta avevano un centro morale che era americano, ma quello sembra essersi perduto” dichiara il presidente dopo aver polemizzato anche sugli attacchi di Trump nei confronti dei giudici che si sono espressi in sede di giudizio contro la sua candidatura.

Ti consigliamo come approfondimento- Guerra Ucraina, Biden da Varsavia: “Kiev resiste ed è forte. La guerra tragedia voluta da Putin”

Gelo tra USA e Russia anche al G20 di Rio De Janeiro

putin ambasciatore usa, Biden insulta PutinMentre Biden si lasciava andare a forti dichiarazioni a Rio De Janeiro è andato in scena il vertice tra i ministri degli esteri del G20. In quest’occasione si è potuto notare come non ci sia stato alcun contatto tra Lavrov, ministro degli esteri russo, e Antony Blinken, suo omonimo americano. Non è ancora chiaro se tra i due potrà esserci un incontro come avvenuto non meno di un anno fa al G20 svolto a Nuova Delhi.