Video shock, turisti italiani picchiati dalla polizia: “Guardate come ca**o si comportano!”

0
656
Bilbao turisti italiani picchiati

Bilbao turisti italiani picchiati dalla polizia spagnola: è diventato virale il video che mostra le immagini dello scontro tra agenti e i turisti italiani. Il video in questione è stato caricato online da Welcome to Favelas e, come riporterebbe il sito, i turisti italiani si erano rifiutati di mostrare i documenti agli agenti.
Questo dovrebbe essere stata la causa scatenante della rissa.

Ti consigliamo come approfondimento – Robot rompe un dito a bambino durante partita a scacchi: il video è virale

Bilbao turisti italiani picchiati: il contenuto del video

Bilbao turisti italiani picchiatiLe immagini condivise dal sito Welcome to Favelas mostrano degli agenti della Ertzaintza, un corpo autonomo della comunità autonoma dei Paesi Baschi, che tengono fermi un ragazzo all’esterno di un hotel, mentre la madre di quest’ultimo tenta di spiegare che sono turisti italiani in vacanza. La donna è stata poi allontanata bruscamente da uno degli agenti.

Guardate come ca**o si comportano in Spagna” commenta indignato l’autore del video, mentre si sentono le urla della madre del ragazzo:
Non faccio niente, siamo qui in vacanza. Non parlo spagnolo” e ancora “Non devi toccarlo! Non lo tocchi! Ha 15 anni, co***ne! Siete malati, fate schifo!”
Dopo che gli agenti avevano finito di controllare i documenti, sembra che la situazione torni normale.
Salvo, poi, degenerare nuovamente.

Bilbao, Spagna. Italiani picchiati dalla polizia – YouTube

Ti consigliamo come approfondimento – Coca Cola, tappi nuovi per aiutare l’ambiente: restano attaccati alla bottiglia

Bilbao turisti italiani picchiati: la scintilla

bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Come si è detto, sembrava che gli attimi di concitazione fossero rientrati. Tuttavia, sempre nel video, si sente che qualcuno sputa contro gli agenti. Qui il caos: intervengono diversi agenti con divise diverse che cominciano – si presuppone, perché le immagini diventano caotiche – a dar manganellate.
Perché mi hai picchiato, co***ne! Sono italiano”.
Urla e pianti e, infine, la fuga da parte del gruppo.

Ti consigliamo come approfondimento – Donna incinta, dopo l’ennesima aggressione del marito si lancia dalla finestra col figlio di 18 mesi

Il video diventa virale: ecco la reazione del web

Bilbao turisti italiani picchiatiCome è stato già detto in precedenza, il video degli agenti che picchiano i turisti italiani è diventato virale sul web. Tanto da far nascere una vera e propria discussione sul web.
Almeno una volta chi faceva l’idiota tentava di nasconderlo. Oggi invece ci si filma e si mettono i video in internet!! È allarmante. Che pena!!” commenta Giorgio. “Questo è il risultato di anni di perbenismo del nostro Stato, che di conseguenza ha reso lassista pure il nostro sistema giudiziario.. Questa è gente che ormai è ineducata alle regole base della convivenza nella società… Per fortuna ogni tanto, all’estero, fanno ricordare cosa significhi avere rispetto delle Istituzioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 7 =