Billie Eilish, bomba sexy per Vogue: il nuovo volto della ragazzina fragile

0
316
billie eilish vogue
Dall'account Instagram di British Vogue

Billie Eilish Vogue. La pop star britannica, idolo delle ragazzine, diventa un’icona sexy per la copertina della rivista britannica. Su di lei piovono le critiche per un cambio di look giudicato troppo ipocrita e repentino. Ma la sua nuova immagine, di cui va fiera, non sembra uscirne intaccata.

Ti consigliamo come approfondimento – Zac Efron preso di mira dai social per i ritocchini: “Sembra il Ken di Barbie!”

Billie Eilish Vogue: una pin-up super sexy

billie eilish vogue
La copertina di Vogue (dall’account Instagram di British Vogue)

La giovanissima cantante Billie Eilish sorprende con un look assai diverso da quello a cui ci ha abituati. Dimenticate felpe oversize, capelli tinti di mille colori e scarponi da maschiaccio. La nuova Billie è una seducente pin-up dai capelli biondo platino inguainata in un corpetto rosa confetto. Il suo nuovo aspetto emerge da un servizio fotografico realizzato per la versione britannica della rivista Vogue.

Billie Eilish afferma così il diritto di ogni donna a cambiare look, a mostrarsi sexy ogni volta che si vuole, senza paura dei pregiudizi e delle critiche. “Improvvisamente sei un’ipocrita se vuoi mostrare il tuo corpo” dice nell’intervista. “Sei una facile, una putt…a. Se lo sono, allora sono orgogliosa di esserlo. Io e tutte le ragazze siamo sgualdrine, lo sapete? E dobbiamo sentirci più forti per questo. Mostrare il proprio corpo o un po’ di pelle non dovrebbe togliere un briciolo di rispetto a nessuno.

Ti consigliamo come approfondimento – Oscar 2021, trionfano Nomadland e Hopkins. Delusione per l’Italia

La metamorfosi di una ragazza fragile

billie eilish vogue
Dall’account Instagram di British Vogue

Sin da quando è apparsa sulla scena musicale, Billie Eilish è stata vista come un modello di anticonformismo e di rottura degli schemi. Con il suo look trasandato e decisamente poco femminile, ha sempre rifiutato i riflettori e le etichette che avrebbero legato il suo talento alla sua immagine fisica. Il passo importante che ha compiuto con questo audace servizio fotografico, tuttavia non deve sorprendere. Già in passate interviste infatti, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto mostrarsi con un’immagine diversa di sé, solo per il gusto di farlo, anche se consapevole delle critiche che ne sarebbero derivate. E infatti le critiche non sono mancate. Agli haters risponde così: “Posso fare quello che voglio. Più Internet e il mondo si preoccupano per qualcuno che sta facendo qualcosa a cui non sono abituati, più lo mettono su un piedistallo così alto che poi è persino peggio.”

Non solo critiche per la giovane cantante, per fortuna. In pochissime ore il post Instagram che annuncia il servizio fotografico ha raccolto più di 12 milioni di like.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + due =