Omicidio shock: bambina di 9 anni accoltellata per strada in pieno giorno!

0
172
Bimba 9 anni accoltellata

Dopo Diana, un altro caso di cronaca nera minorile. Una bimba è stata trovata per strada morta. Accoltellata. Le autorità hanno subito fermato due persone, per ora sospettate.

Ti consigliamo come approfondimento – Diana Pifferi: ecco quello che è emerso dall’autopsia della bimba di 18 mesi

Bimba 9 anni accoltellata: il fatto

bimba 9 anni accoltellata

Contea del Lincolnshire. Inghilterra. Nel pomeriggio di ieri una bambina di soli 9 anni è stata accoltellata a morte in strada.

L’accoltellamento sarebbe opera di sconosciuti in un frequentato quartiere commerciale della cittadina di Boston. Il cruento delitto ha sconvolto tutta la comunità.

A Boston, infatti, mai prima di ora si era assistito a simili fatti di sangue con bambini tra le vittime.

Ti consigliamo come approfondimento – Omicidio Diana: trovato l’uomo dei sedativi. Ora si cerca il padre biologico

Bimba 9 anni accoltellata: le ricostruzioni e le indagini

Omicidio Vetralla, matias bimbo ucciso, davide paitoni, Napoli madre uccisa, brescia donna tagliata,Il delitto si è consumato in pieno giorno. Intorno alle 17 di giovedì 28 luglio.

In quel sanguinoso pomeriggio, all’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto dopo la chiamata di emergenza, ormai non c’era più nulla da fare per la piccola di 9 anni. Soccorso di passanti e telefonate non sono state sufficienti.

La polizia è stata chiamata sul posto, in un vicoletto del centro cittadino, intorno alle 18.20. All’arrivo della prima pattuglia, la piccola giaceva già a terra in una pozza di sangue con ferite multiple da arma da taglio, come ha reso noto la polizia. Gli inquirenti, che indagano sui fatti, hanno subito avviato l’inchiesta per omicidio.

Ti consigliamo come approfondimento – La breve vita di Diana Pifferi, dal parto in bagno al finto battesimo per i regali

Bimba 9 anni accoltellata: la polizia

bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,bimba 9 anni accoltellataLapidarie le dichiarazioni della polizia del Lincolnshire, che non lasciano molta fantasia e niente al caso. “La bambina di nove anni è morta a causa di quella che si ritiene essere una aggressione a coltellate. Abbiamo avviato un’indagine per omicidio. L’area è stata delimitata ed esaminata”.

“I genitori della piccola sono stati informati e siamo vicini a loro in questo momento incredibilmente difficile. La sua famiglia sarà supportata da agenti specializzati” ha concluso, lapidaria, la polizia nella sua nota ufficiale. Le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo sia sull’identità della vittima che sugli sviluppi dell’inchiesta.

La dinamica dei fatti, però, non è del tutto chiara. La stessa polizia ha invitato i cittadini a farsi avanti in caso di informazioni utili a chiarire i contorni dell’omicidio. La zona dell’aggressione, vicino la chiesa di St Botolph, è già stata transennata ed esaminata dalla scientifica.

Secondo i giornali inglesi, però, questa mattina la polizia ha arrestato due uomini che sono stati portati via da una proprietà vicino alla scena e poi posti in stato di arresto in relazione all’omicidio della bimba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =