Shock a Oristano, bimba di 10 anni annegata in mare: aveva perso la mamma da poco

0
645
Bimba annegata Porto Alabe

Bimba annegata Porto Alabe – Un destino beffardo e triste è quello che è capitato ad Amira Bennadi, la bambina di dieci anni morta annegata nelle acque di Oristano. Salve le due sorelle più grandi di 17 e di 12 anni. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita: per lei non c’era più nulla da fare.

Ti suggeriamo come approfondimento – Chiama insistentemente il marito durante la partita ma lui non risponde: denunciata per molestie

Bimba annega Porto Alabe: la vicenda

Bimba annegata Porto AlabeIl fattaccio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Come ha riferito l’Unione Sarda, la famiglia aveva deciso di passare qualche ora al mare, zona costa di Tresnuraghes. La famiglia Bennadi era arrivata in località Noesola, precisamente fra Porto Alabe e Magomadas. Quest’ultimo tratto risulta essere roccioso ed è poco frequentato dai bagnanti e, per questo motivo, non è attivo il servizio di salvataggio. In tutta la zona, sempre da come si apprende, ci sarebbe stata solo una bandiera rossa a segnalare la possibilità di mare mosso. Infatti, a causa del forte vento, il mare era mosso.

Dopo aver trascorso alcuni momenti spensierati a riva, le ragazzine decidono di entrare in acqua per fare il bagno. È qui che ha inizio la tragedia; le onde hanno trascinato via le tre sorelle. Le due più grandi, quella di 17 e 12 anni, sono riuscite a salvarsi. Per la più piccola, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock a Napoli, due 15enni puntano una pistola alla tempia di un turista per rapinarlo: fermati

Bimba annegata Porto Alabe: le sorelle salvate

Covid hospital BoscotrecaseCome è stato raccontato qualche istante fa, le sorelle di Amira Bannadi sono riuscite a salvarsi. Le due ragazze sono state trasportate all’ospedale San Martino di Oristano per un principio di annegamento. Qui la 17enne e la 12enne hanno ricevuto tutte le cure del caso.
Il padre, nell’andare a raccontare la vicenda, ha rivelato che le bambine avevano da poco perso la madre.