Roma, bimba di 2 anni morsa in testa dal cane degli amici: la corsa in ospedale

0
430
torre del greco bambina azzannata, neonato ristorante, palermo cane bruciato vivo, salerno bimbo pitbull, bimba morsa cane

Bimba morsa cane, la piccola di due anni è stata trasportato in codice rosso all’ospedale del Gemelli di Roma. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Franco Di Mare, tumore mortale: “Da inviato di guerra respirai amianto. Silenzio dalla Rai”

Bimba morsa cane: l’aggressione

sbranato dai rottweiler, bimba morsa cane Secondo le prime informazioni divulgate il cane apparterrebbe ad una coppia di amici dei genitori della piccola. La coppia insieme alla bambina si trovava infatti ospite a casa degli amici. Secondo una prima ricostruzione la bambina stava giocando nel giardino a poca distanza dagli adulti. L’aggressione sarebbe avvenuta in pochi secondi, il cane di razza meticcia si sarebbe scagliato contro la piccola. Il peggio sarebbe stato evitato dal padre della bambina, il più vicino di tutti che ha prontamente allontanato il cane dalla piccola. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Apertura nuovo ristorante: ecco come scegliere l’allestimento

Bimba morsa cane: la corsa in ospedale 

Papà dona polmone, Urbino incidente donna incinta, Pompei cardiologo molesta pazienti, Padova Tablet esplode, Milano vigili Ferrari, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax, bimba morsa caneLa piccola è stata trasportata in codice rosso al Gemelli. Sembrerebbe che le ferite più gravi sarebbero state riportate dai morsi alle braccia e alla testa. La piccola è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale. Al momento nessun bollettino medico è stato divulgato per aggiornare sulle sue condizioni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Vannacci, nuovo attacco agli studenti: “Sono loro che si fanno manganellare”

Bimba morsa cane: le indagini sull’aggressione

sbranato dai rottweiler, bimba morsa cane Sul posto oltre ai soccorsi anche il comando dei Carabinieri. Gli agenti hanno interrogato i presenti per cercare di determinare il motivo improvviso dell’aggressione. Non era infatti la prima volta che il cane incontrava la bambina e i suoi genitori ed in passato episodi così violenti non si erano mai verificati. Sembrerebbe che poco prima dell’aggressione il cane abbia abbaiato contro la piccola, ma nessuno inizialmente lo aveva visto come un segno d’allarme. I proprietari del cane si dicono increduli e pregano per la piccola in ospedale.