Bimba di 4 anni muore in un incidente, sbalzata fuori da un’auto in fiamme

0
949
Bimba muore incidente

Bimba muore incidente A12: una bambina di circa 4 anni muore in un incidente auto sulla A12 Genova-Livorno. L’auto in cui viaggiava la bimba pare che si sia ribaltata e poi avrebbe preso fuoco. Indagini in corso sulle dinamiche dell’incidente ancora incerte.

Ti consigliamo come approfondimento-Incidente mortale all’alba a Cavallermaggiore: 17enne in moto perde la vita

Bimba muore incidente A12: auto ribaltata e in fiamme

incidente auto incendiataGrave incidente sulla A12 Genova-Livorno tra i caselli di Versilia e Massa, all’altezza del viadotto 30. In esso ha perso la vita una bimba di 4 anni. Secondo le prime indiscrezioni un’auto si sarebbe ribaltata e poi avrebbe preso fuoco. A bordo della vettura vi erano 4 persone, tra cui la bimba di 4 anni. Infatti, con lei c’erano la madre, il padre e un’altra bimba di 10 anni. Tutti sono stati ricoverati in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio. Accorse anche le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e l’elisoccorso regionale Pegaso. Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni l’incidente sarebbe accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina. L’auto si sarebbe ribaltata in seguito a un tamponamento, ma le dinamiche dell’incidente restano ancora tutte da accertare. Indagini in corso delle Forze dell’Ordine.

Ti consigliamo come approfondimento-Andrea Aiello, 29 anni, morto in un incidente: lo strazio dei colleghi “Brillante e perbene come pochi”

Bimba muore incidente A12: scene drammatiche

incidente brescia, Sara Ricciardiello appello social,Le persone che abitano nelle zone vicine all’autostrada raccontano di scene infernali. Alcuni raccontano: “”C’ è stato un boato, poi fiamme alte”. La bambina sarebbe stata sbalzata dal mezzo. L’auto ha preso fuoco. Gli altri tre membri della famiglia (madre, padre, la sorellina di dieci anni) hanno soltanto poche ferite e se la caveranno. Ma sono sotto shock per una vicenda tragica che segna questo primo giorno di settembre. Da capire ancora la dinamica. Mentre i tre venivano soccorsi, si tentava il possibile per salvare la bambina. Ogni manovra rianimatoria è risultata purtroppo vana. Nell’altra auto c’erano un uomo e una donna, feriti ma non gravi. Tre in tutto le persone trasportate dal 118 in ospedale. Il mezzo si è incendiato e la scena apparsa ai primi automobilisti di passaggio è stata drammatica. La piccola è stata subito soccorsa dopo l’allarme dato al 118 da parte degli stessi automobilisti.

Ti consigliamo come approfondimento-Incidente shock, automobilista distrugge due Porsche: finiscono una sopra l’altra

Bimba muore incidente A12: indagini in corso

Sull’asfalto i resti dell’auto in fiamme, mentre intorno c’erano sparsi i bagagli della famiglia.  Negli occhi di chi ha visto ci sono le fiamme e i disperati tentativi di soccorso della bambina. Nel frattempo, il tratto Versilia-Massa è stato chiuso con uscita obbligatoria al casello di Versilia. Come detto, le Forze dell’Ordine indagano per ricostruire le circostanze dell’incidente e le cause della morte della piccola di 4 anni. La strada è stata interdetta al traffico per permettere agli agenti di effettuare tutte le verifiche del caso. Le auto potranno riprendere la regolare circolazione solo quando l’area del terribile incidente sarà messa in sicurezza. Secondo quanto rilevato, non ci sono altre auto coinvolte nell’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =