Torino, bimba di 5 anni cade dal balcone e passante la salva

0
538
Bimba precipita passante la salva

Bimba precipita passante la salva: una bambina di 5 anni cade dal balcone e un passante le salva la vita. L’incidente è avvenuto in via Nizza 389 a Torino. La bimba è stata portata in ospedale. Indagini in corso delle Forze dell’Ordine.

Ti consigliamo come approfondimento-Stupro Caivano, emergono violenze per mesi. Accusati 15 ragazzi: scoperti i video in chat

Bimba precipita passante la salva afferrandola al volo

sharm el Sheikh bimba morta, bambina cade finestraUna bambina di 5 anni  precipita dal quinto piano di un palazzo a Torino questa mattina poco prima delle 11. La piccola si trovava in casa con i genitori, secondo i primi riscontri dei Carabinieri. L’incidente, che avrebbe potuto essere fatale, è avvenuto in via Nizza 389, in prossimità di piazza Bengasi, in una zona periferica del capoluogo piemontese. Stando a quanto ricostruito finora, a evitare il peggio è stato un passante di 37 anni che si trovava lì per caso. Il ragazzo, poi identificato come Mattia Aguzzi, un giovane impiegato. L’uomo si è accorto del pericolo grazie ad un residente del palazzo di fronte, che lo ha allertato. A quanto pare, la bambina era già in bilico sul balcone in modo preoccupante. Ciò ha portato i due uomini a seguire la situazione con attenzione.

Ti consigliamo come approfondimento-Il caffè a causa dei cambiamenti climatici diventerà più caro e meno buono

Bimba precipita passante la salva: trasportati in ospedale

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Quando si è sbilanciata ed è caduta, il passante era pronto ed è riuscito a prenderla al volo. In questo modo ha attutito la caduta e ha evitato che l’impatto con il terreno fosse decisamente più grave. Sono comunque intervenuti i sanitari e la bimba è stata portata in ospedale, al Cto di Torino. Da quanto risulta, sembra che non sia in pericolo di vita. Anche il soccorritore si trova in ospedale per dei controlli, entrambi sono in codice giallo. Intanto sono partite le indagini per capire meglio cosa sia accaduto e di chi siano le responsabilità, in quello che avrebbe potuto essere un evento tragico.

Ti consigliamo come approfondimento-Figlia fa una festa e distrugge la casa, il racconto della mamma virale: “Bruciature e vomito ovunque”

Bimba precipita passante la salva: testimonianze

bimba cade balcone romaSulla vicenda è intervenuta Gloria Piccolo, fidanzata di Aguzzi, alla Stampa. La donna ha detto: “Io e il mio ragazzo stavamo passando in quella via quando abbiamo visto quella bambina sporgersi dal parapetto sul balcone. Era appesa. C’era un signore che le gridava di rientrare. Mattia, il mio fidanzato, si è subito unito all’altro signore. Io sono corsa a suonare i citofoni. Quando mi sono voltata la bimba era già caduta e Mattia era in ginocchio sull’asfalto. Io non so dire come abbia fatto. Ma è stato bravissimo. Lui è un impiegato, fa un po’ di palestra, è uno sportivo. Ma non so proprio dire come ci sia riuscito”. Un residente della ha dichiarato che la bambina è rimasta appesa al cornicione per qualche istante, prima di cadere nel vuoto ed essere fortunatamente salvata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 6 =