Morti annegati 3 bimbi, trovati i corpi sulla spiaggia: la madre la prima indagata

0
1909
bimbi annegati madre, omicidio Elena madre, torre del greco bambino, torre del greco bambino annegato, napoli bambino disperso, madre cancro, padre abbandona figli, bambino sbranato zoo, napoli picchia figlio, Verona figlio guinzaglio, figlio picchia madre, donna rapimento, marito accoltella moglie, madre assolta

Bimbi annegati madre sotto indagine. Era scelta e in stato confusionale poco lontano dai cadaveri dei figli. La polizia indaga sulle dinamiche dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Segregata in casa dal fratello: 67enne chiedeva aiuto ma nessuno si fermava

Bimbi annegati madre trovata in stato di shock 

figlio picchia madre, bimbi annegati madre Succede sulla spiaggia di Coney Island a New York in America. I corpi di tre bambini sono stati trovati senza vita sul bagnasciuga. Il più grande Zachary di 7 anni, Liliana di 4 e il più piccolo Oliver di solo 3 mesi. I corpi scoperti dopo ore di ricerche. Un membro della famiglia aveva chiamato i soccorsi perché la mamma si era allontanata da diverse ore con i tre piccoli. Anche per questa segnalazione la madre è la principale accusata. La donna è stata trovata ad alcune miglia di distanza dai corpi “scalza, fradicia e in stato confusionale”. Ancora non è chiaro in che modo i piccoli siano stati affogati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Laura Pausini si rifiuta di cantare “Bella Ciao”: “Non amo cantarla, è troppo politica!”

Bimbi annegati madre indagata dopo la telefonata del parente 

bimbi annegati madre, diana battesimo, Benevento bimbo mortoLa chiamata al 911 è arrivata intorno all’una di notte da lì sono iniziate le ricerche. Dopo essere arrivata alla residenza della donna, il marito dice agli agenti di controllare sul lungomare. La lunga distesa di spiaggia è stata perlustrata per diverse ore. La prima ad essere trovata introno alle 3.30 del mattino è stata la madre in uno stato confusionale. A distanza di circa 4 kilometri si trovano i 3 piccoli cadaveri. Ancora bagnati, ma ormai senza vita. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo dichiararne il decesso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo annegato a Torre del Greco, la mamma resta in carcere: lo stabile la perizia!

Bimbi annegati madre interrogata per ore 

bimbi annegata madre, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Si indaga sull’ambiente domestico della famiglia. Sembra che la donna già in passato abbia sofferto di disturbi psichiatrici come sottolineano i parenti, ma non sembra ci sia stato alcun episodio di maltrattamento accertato nel confronto dei figli. Lo confermano anche le dichiarazioni della polizia. “Non si hanno notizie riguardo a eventuali precedenti di casi di abuso o abbandono dei bambini annegati”.