Due bambini di 2 e 5 anni trovati morti in un appartamento. Si cerca l’assassino

0
504
Bimbi morti appartamento

Bimbi morti appartamento: bimbo di 2 e uno di 5 anni trovati morti in un appartamento di Corwallis Road a Dagenham nel Regno Unito. Le Forze dell’Ordine di Dagenham sono stati rinvenuti. Le dinamiche del decesso sono ancora un mistero. Arrestata una donna di 44 anni.

Ti consigliamo come approfondimento-Orrore in due asili nido: bimbi legati ai letti e puniti con la testa nel wc

Bimbi morti appartamento: due bambini di 2 e 5 anni

bambini inps educazione civicaIn un appartamento di Cornwallis Road a Dagenham sono stati trovati due bimbi di due e cinque anni. I due bimbi sarebbero morti nella giornata di venerdì. Stando a quanto rivelato dalle Forze dell’Ordine di Dagenham,nel Regno Unito, i due corpicini sono stati rinvenuti in una casa vuota. Le dinamiche del decesso sono ancora un mistero. I familiari dei due bimbi sono stati informati e sono attualmente supportati dalle forze dell’ordine e da un team di psicologi. Gli agenti hanno fermato Kara Alexander, donna di 44 anni senza precedenti penali, con l’accusa di omicidio. Gli inquirenti stanno indagando sul movente che per ora resta ancora sconosciuto. Per il momento, gli agenti hanno raccolto la testimonianza di alcuni residenti della zona. Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità da parte della Polizia.

Ti consigliamo come approfondimento-Morti annegati 3 bimbi, trovati i corpi sulla spiaggia: la madre la prima indagata

Bimbi morti appartamento: un testimone racconta

Bibbiano bambini, Finto nonno rapisce bambina spiaggia,Un testimone ha raccontato alcuni momenti prossimi alla vicenda al quotidiano Independent. L’uomo ha dichiarato: “Quel giorno, intorno alle 14, ho sentito qualcuno urlare. Poco dopo sono arrivate le Forze dell’Ordine. La voce che ho sentito sembrava quella di un uomo, ma non ho avuto il tempo di guardare fuori dalla finestra per capire cosa stesse accadendo. Sono genitore anche io e questa vicenda per me è stata un vero e proprio trauma”. Si attendono, come detto, altre testimonianze dei vicini della zona. Inoltre, le Forze dell’Ordine visioneranno le telecamere presenti nella zona per capire le dinamiche precedenti all’infanticidio. Al momento nelle mani degli inquirenti c’è davvero poco.

Ti consigliamo come approfondimento-Due bambini di 6 e 8 anni restano orfani in poche settimane: morti i genitori

Bimbi morti appartamento: si attendono novità

babysitter abusoNelle prossime ore saranno effettuati gli esami autoptici sui cadaveri dei due bambini dei quali non sono state rese note le identità. Le Forze dell’Ordine stanno indagando sull’eventuale coinvolgimento di un complice: poche ore dopo il ritrovamento dei due corpi senza vita, infatti, gli agenti hanno arrestato un uomo che era stato visto aggirarsi nei pressi di Cornwallis Road. Il sospettato è stato però rilasciato poco dopo il fermo. Per gli inquirenti, però, non è da escludere l’intervento di un complice. Secondo quanto reso noto finora, la donna non aveva alcun rapporto di parentela con i due bambini uccisi. L’interrogatorio fornirà ulteriori informazioni su quanto accaduto nella giornata di venerdì nell’abitazione di Cornwallis Road. Si attendono novità sulla vicenda nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =