Bimbo di 2 anni annega in piscina: indagato il nonno che si era addormentato

0
583
Tragedia parco acquatico

Bimbo annegato a Vicenza nella piscina di famiglia in cui stava giocando sorvegliato dal nonno. L’anziano sembrerebbe essersi appisolato e il piccolo sarebbe annegato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ladri entrano in casa ma non trovano niente: torturato il gatto, il corpo lasciato in strada

Bimbo annegato: l’incidente mentre il nonno dormiva 

bimbo annegato Il piccolo si trovava in piscina e in casa era presente solo il nonno. La dinamica dei fatti è stata ricostruita dai Carabinieri che hanno acquisito le telecamere di sorveglianza della casa privata. Sembrerebbe che l’incidente si sia verificato mentre il nonno si è appisolato. Il piccolo ha aperto il cancello del giardino ed è caduto indisturbato in piscina. Sarebbe stata la mamma a rientrare a casa e a ritrovare il corpo senza vita del figlio che galleggiava in piscina. Il piccolo con ogni probabilità sarebbe morto affogato non riuscendo ad aggrapparsi al bordo per risalire.

Ti suggeriamo come approfondimento – Apre le porte di casa al senzatetto per una doccia, poi lo uccide: arrestato 21enne

Bimbo annegato: accusato il nonna della vittima

bonus, bimbo annegato Dopo l’arrivo del 118 che ha potuto solo constatare il decesso del piccolo, sono sopraggiunti anche i Carabinieri. Dopo aver constatato la dinamica dalle telecamere di videosorveglianza, il nonno del piccolo è finito nel registro degli indagati. L’uomo è accusato di omissione di vigilanza e omicidio colposo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Volo parte in ritardo di 10 ore, la compagnia offre “solo” una cena ai passeggeri

Bimbo annegato: le dichiarazioni dei genitori 

bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambini, bimbo annegato Nel lutto della famiglia, il padre della vittima racconta come ha scoperto la grafica notizia. “L’ho saputo alle undici e un quarto di sera. Perché un mio amico ha letto la notizia online e mi ha chiamato per avvisarmi dell’accaduto. Io purtroppo non ho ricevuto nessuna chiamata, né nulla, quando in realtà ho sempre lo stesso numero. Perciò non capisco”.