Bimbo balcone babysitter confessa di averlo fatto cadere ma che non si è trattato di un gesto intenzionale. “Ho avuto un malore. Ero in catalessi”. Sarebbe questa la difesa della donna. Nei giorni scorsi la babysitter è stata sottoposta ad una perizia psichiatrica.
Ti suggeriamo come approfondimento – Bella Thorne e Benji si lasciano: in fumo matrimonio già programmato. Il motivo spiegato su Instagram
Bimbo balcone babysitter confessa: il malore e i problemi di depressione
“Ero in catalessi. Non è stata un gesto deliberato. Ho avuto un malore. Vengo da un periodo difficilissimo”. Sarebbe questa la difesa di Monica Santi, 33enne accusata di aver fatto cadere dal balcone il bimbo di 13 mesi che accudiva. La donna è in stato di fermo accusato di omicidio colposo. Dopo l’arresto la donna era in stato confusionale e non era riuscita a ricostruire la dinamica dell’incidente. Chiedeva costantemente del bambino per accertarsi delle sue condizioni. A detta della famiglia sia la donna che il piccolo si trovavano molto bene insieme. La famiglia dove lavorava le aveva anche offerto un impiego full time come babysitter. La nonna del piccolo ha assicurato che la donna non aveva mai mostrato nessun segno di depressione o malessere che possa spiegare un possibile omicidio volontario.