Bimbo lasciato solo in casa cade dal balcone, ma si salva grazie ai fili della biancheria

0
613
torino bimbo cade dal balcone

Bimbo balcone, il piccolo di 3 anni cade, ma resta illeso perché rimbalza sui fili della biancheria intima e viene rimbalzato al primo piano. La mamma era andata a prendere la sorellina più grande a scuola. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Spot Esselunga, il creatore della pubblicità risponde alle polemiche: “Abbiamo voluto raccontare un altro tipo di famiglia”

Bimbo balcone: il piccolo di 3 anni solo a casa

napoli Alessandro suicidio, bimbo balcone Succede ad Alessandria, il piccolo di 3 anni si trovava solo a casa quando sporgendosi dal balcone del secondo piano è caduto nel vuoto. A differenza di molte vicende simili dal finale tragico, il piccolo si è miracolosamente salvato. Il bambino infatti è caduto sui fili della biancheria ed è stato rimbalzato al primo piano. Il piccolo miracolosamente non ha riportato ferite nell’impatto. La madre è stata denunciato per abbandono di minore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Dimenticano il figlio in una piazzola sull’A1: genitori avvertiti dalla Polizia

Bimbo balcone: la denuncia alla donna 

boscoreale cade balcone, napoli Alessandro suicidio, samuele domestico, bimbo balcone babysitter confessa, napoli donna balcone, bimbo balcone A lanciare l’allarme i vicini di casa che si sono preoccupati sentendo i lamenti del piccolo dalla finestra. La Polizia arrivata sul posto ha atteso il ritorno della mamma che ha raccontato l’episodio. La donna ha spiegato che il marito era a lavoro e lei è dovuta uscire per prendere la figlia più grande a scuola. Il piccolo di 3 anni era stato lasciato nel suo letto che dormiva. Con ogni probabilità nel periodo in cui il piccolo è rimasto solo, si sarebbe svegliato avvicinandosi alla finestra e sporgendosi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Iraq, durante un matrimonio cristiano scoppia un incendio: 115 morti e 150 feriti

Bimbo balcone: la denuncia per gli episodi passati 

Molestatore assolto donna sovrappeso, bimbo balcone La donna è stata denunciato per abbandono di minore. Le testimonianze dei vicini ascoltati dagli agenti rivelano che l’episodio si era già ripetuto in passato. I testimoni raccontano che più volte i genitori sono stati visti uscire da soli in strada, lasciando i due figli piccoli in casa da soli. Dopo l’accertamento delle testimonianze e il sopralluogo in casa, i piccoli sono stati affidati ai servizi sociali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =