Bimbo fa cadere anziana mentre è in bicicletta: 87enne muore, accusato padre di omicidio colposo

0
720
bimbo bicicletta anziana

Bimbo bicicletta anziana muore dopo essere caduta per sbaglio. Accusato il padre del piccolo per omicidio colposo. La donna di 87 anni è morta qualche ora dopo la caduta accidentale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Morte Julia Ituma, l’ipotesi suicidio e i video in albergo. La mamma: “Voglio vedere con i miei occhi”

Bimbo bicicletta anziana urtata per sbaglio 

bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambini, bimbo bicicletta anzianaL’incidente è accaduto a Milano. Un bambino di 5 anni si trovava nel parco con il padre che lo stava aiutando ad andare in bicicletta senza rotelle. Il piccolo secondo la ricostruzione stava pedalando a velocità moderata quando avrebbe scontrato una vecchietta di 87 anni. L’anziana ha perso facilmente l’equilibrio cadendo e sbattendo la testa. Dopo essere stata ricoverata d’urgenza la donna è morta a causa del trauma cranico provocato dalla caduta accidentale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Champions League, milanisti espongono striscione razzista contro Napoli: cosa significa quell’indirizzo?

Bimbo bicicletta anziana: l’accusa per omicidio ai danni del padre

truffe sanità, bimbo bicicletta anziana Sul posto sono sopraggiunte le Forze dell’Ordine che hanno aperto un’indagine sull’incidente. La Procura che indaga sul caso ritiene che il padre del piccolo sia responsabile della caduta della donna ed è accusato di condotta omissiva. L’uomo non solo rischia una condanna per omicidio colposo, ma anche il pagamento di un risarcimento che potrebbe ammontare a 200mila euro. Il padre sarebbe stato quello che dopo la caduta avrebbe insistito per chiamare l’ambulanza. La donna infatti inizialmente sembrava stare bene, parlava era cosciente e non voleva andare in ospedale. Soltanto dopo la chiamata dell’ambulanza la donna avrebbe perso conoscenza per non svegliarsi mai più. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Segregata in casa dopo il matrimonio, 24enne viene liberata: arrestato marito e suocera

Bimbo bicicletta anziana: l’accusa contro il padre 

consiglio di stato, processo ciro grillo, bimbo bicicletta anziana Per la Procura il padre è colpevole di non aver  “adeguatamente sorvegliato l’attività del figlio intrinsecamente pericolosa”. In particolare secondo le dinamiche, la tragedia si sarebbe potuta evitare se il piccolo avesse avuto le rotelle. Il padre è accusato di aver lasciato il piccolo da solo sulla bici che era “in mano a soggetto incapace di rendersi conto della portata delle proprie azioni”.