Bimbo bruciato bullo gli dà fuoco procurandogli ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. Il piccolo salvato dalla mamma che lo ha portato in ospedale. Virali le foto del piccolo dopo l’intervento per salvargli la vita.
Bimbo bruciato bullo gli dà fuoco mentre giocano nel cortile
Succede a Bridgerport negli Stati Uniti. Dominick Krankall è un bimbo di 6 anni che tutti i pomeriggi gioca nel cortile di casa insieme agli altri bambini del quartiere. Un giorno però è diverso dagli altri e si trasforma in tragedia. Dom purtroppo è stato presa di mira da un bambino di poco più grande. Un ragazzino di 8 anni, di cui i media locali non hanno condiviso il nome, è diventato il bullo del piccolo Dom. Nel pomeriggio fatidico, Dom viene attirato dal bambino più grande in un angolo non visto dagli adulti. È qui che avviene la tragedia e Dom viene bruciato dalla testa ai piedi.
A raccontarlo ancora scossa è la sorella che ripercorre gli attimi di quel pomeriggio. “Non appena è sceso le scale, il bullo ha chiamato il suo nome e l’ha attirato dietro l’angolo. E in pochi secondi è tornato davanti casa urlando: ‘Mamma, mi hanno dato fuoco’.Quello che ha fatto è stato versare benzina su una pallina da tennis, prendere un accendino, accenderlo e lanciarlo direttamente in faccia a mio fratello. Poi è scappato lo ha guardato bruciare”.
I genitori del piccolo si sono subito attivati dopo le urla strazianti del bambino. Dom è stato portato d’urgenza al reparto ustioni della città. I medici hanno subito operato per salvare il bambino da morte certa. Dopo aver dichiarato il piccolo fuori pericolo, avverrà nella prossime settimane la cura estetica per migliorare le ferite da ustioni. Dom è stato principalmente colpito alla faccia. Il volto infatti presenta le ustioni più gravi ed è stato al momento protetto da garze e pomate. Nelle prossime settimane non si escludono ulteriori interventi per cercare di far rigenerare la pelle il meglio possibile. Al momento il piccolo si trova ancora ricoverato in ospedale, le sue condizioni sembrano essere incoraggianti.
I genitori ancora scioccati dalla vicenda raccontano che il figlio era già stato vittima di bullismo dallo stesso bambino che lo ha bruciato. “Due mesi fa, lo ha stato spinto contro un muro e l’ha fatto cadere a terra. E ancora, la madre si rifiuta di ammettere che è stato suo figlio. È straziante e disgustoso. Non si è fatto nulla al riguardo”. I cari di Dom pretendono giustizia, ma al momento nessun tipo di punizione legale sembra essere stata inflitta al piccolo bullo o ai suoi genitori che non hanno rilasciato dichiarazioni sulla vicenda. Anche per questo silenzio la mamma di Dom ha deciso di pubblicare le foto del figlio in ospedale e di renderle virali. “Vogliamo che queste foto siano viste ovunque. In modo che tutti conoscano la storia di Dom e cosa ha dovuto passare”.