Bimbo chiuso macchina metro, e genitori scomparsi. Questa la triste vicenda che emerge da Anagnina. Fortunatamente un passante ha notato il bimbo all’interno dell’automobile ed ha subito allertato il 112. Era legato ad un seggiolino. I genitori invece, nonostante i tentativi, non sono stati ancora rintracciati. Le condizioni del bambino al momento non sono note tuttavia emerge che non dovrebbero essere gravi. La vicenda si è sviluppata nel parcheggio esterno alla metropolitana di Anagnina.
Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo 18 mesi dimenticato in macchina muore per il caldo. Papà si uccide sparandosi
Bimbo chiuso macchina metro: il racconto dei fatti
Siamo ad Anagnina, più precisamente nel parcheggio esterno alla metropolitana. Qui infatti si sviluppa il triste episodio. Un bambino è stato abbandonato dai suoi genitori legato al seggiolino nella macchina. Fortunatamente per il bimbo, quest’ultimo è stato notato da un passante che ha subito allertato il 112. La vettura dell’automobile in questione presenta una targa straniera. Lo stato di salute del bimbo invece non è noto. Emerge però che le sue condizioni di salute non sembrano essere gravi. Si aggiunge inoltre che ancora non si è stati in grado di contattare i genitori del bambino. Di loro, al momento, non c’è nessuna traccia.