Bambino abbandonato in auto nel parcheggio della metro: i genitori sono irrintracciabili

0
2038
Parto con ventosa, Bimbo chiuso macchina metro

Bimbo chiuso macchina metro, e genitori scomparsi. Questa la triste vicenda che emerge da Anagnina. Fortunatamente un passante ha notato il bimbo all’interno dell’automobile ed ha subito allertato il 112. Era legato ad un seggiolino. I genitori invece, nonostante i tentativi, non sono stati ancora rintracciati. Le condizioni del bambino al momento non sono note tuttavia emerge che non dovrebbero essere gravi. La vicenda si è sviluppata nel parcheggio esterno alla metropolitana di Anagnina.

Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo 18 mesi dimenticato in macchina muore per il caldo. Papà si uccide sparandosi

Bimbo chiuso macchina metro: il racconto dei fatti

Bambino chiuso macchina metro, Aumento revisione autoSiamo ad Anagnina, più precisamente nel parcheggio esterno alla metropolitana. Qui infatti si sviluppa il triste episodio. Un bambino è stato abbandonato dai suoi genitori legato al seggiolino nella macchina. Fortunatamente per il bimbo, quest’ultimo è stato notato da un passante che ha subito allertato il 112. La vettura dell’automobile in questione presenta una targa straniera. Lo stato di salute del bimbo invece non è noto. Emerge però che le sue condizioni di salute non sembrano essere gravi. Si aggiunge inoltre che ancora non si è stati in grado di contattare i genitori del bambino. Di loro, al momento, non c’è nessuna traccia.

Ti suggeriamo come approfondimento – Neonata chiusa in auto sotto il sole, Carabiniere la salva: “Grondava sudore e stava per svenire”

Bimbo chiuso macchina metro: l’intervento delle autorità

Bambino chiuso macchina metro, rapinatori rolex professore picchiato villariccaIl passante, non appena ha notato la presenza del bambino legato al seggiolino della macchina, ha subito allertato le autorità. Chiamato il 112 infatti sono giunti sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto nel trarre in salvo il bambino. Successivamente quest’ultimo è stato affidato al 118 così che venissero accertate le sue condizioni di salute. Fortunatamente sembra che non sia nulla di grave per il bambino. Si è evitato dunque il peggio. Anche perchè la giornata di ieri, come tante altre di questa estate, era particolarmente afosa. Il tutto è avvenuto tra l’incredulità dei passanti, oltre che il loro spavento. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Emergenza caldo, l’allarme per gli animali. Enpa: “Chiediamo stato d’emergenza”

Bimbo chiuso macchina metro: alla ricerca dei genitori

Bambino chiuso macchina metro, bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambiniDei genitori del bambino non c’è traccia. Non si sono presentati durante l’intervento dei vigili del fuoco e nemmeno dopo. Nessuno si è presentato, il bambino dunque ora si trova da solo assieme ai sanitari. Per quanto riguarda le indagini si sta procedendo con l’identificazione del titolare della vettura. L’automobile in questione presenta una targa straniera. I genitori, una volta individuati, rischiano una denuncia per abbandono di minore. Fortunatamente però si è evitato il peggio, e questo è, al momento l’importante. Riguardo il tempo trascorso dal bambino all’interno della vettura risulta ignoto. Lo stato di salute però non è grave, e questo è ciò che importa.