Bimbo 18 mesi dimenticato in macchina muore per il caldo. Papà si uccide sparandosi

0
278
bimbo 4 anni investito, bimbo dimenticato macchina

Bimbo dimenticato macchina – lasciato sotto il sole il piccolo di 18 mesi non è sopravvissuto. Alla scoperta il padre di 37 anni si spara e si uccide. La tragedia è successa in America. Il piccolo era stato lasciato in macchina per 3 ore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Studentessa 22enne non vuole figli e chiede la sterilizzazione, ginecologa rifiuta: “Troppo giovane”

Bimbo dimenticato macchina: la scoperta del corpo del padre e poi del figlio 

bimbo dimenticato macchina È avvenuto in Virginia nella giornata di ieri 28 giugno. La polizia avrebbe trovato per primo il corpo del 37enne. Si trovava senza vita con la pistola ancora in mano in una parte boschiva vicino alla sua abitazione. Avvicinandosi alla sua abitazione gli agenti hanno trovato la macchina con la porta posteriore ancora aperta. Il seggiolino del piccolo era però vuoto. La polizia avrebbe poi ricevuto la chiamata dei parenti delle due vittime. Questi ultimi avrebbero raccontato che il padre si sarebbe dimenticato del figlio in macchina per 3 ore. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe parcheggiato la macchina nel vialetto di casa sotto il sole. Il piccolo probabilmente stava dormendo e l’uomo si sarebbe dimenticato della sua presenza. Entrando in caso il piccolo per 3 ore sarebbe stato chiuso in macchina. Quando il padre si è reso conto dell’errore avrebbe raggiunto la macchina scoprendo che il figlio era morto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caldo record: in Puglia stop all’agricoltura, in Francia vietati i concerti. Che fare?

Bimbo dimenticato macchina : le dichiarazione della centrale di Polizia 

bimbo dimenticato macchina, rapinatori rolex, strage ardeaLe Forze dell’Ordine non hanno divulgato l’identità delle due vittime. La madre del piccolo sarebbe stata subito contattata e aggiornata sulla terribile tragedia. L’agente di Polizia che si è recato sul posto avrebbe rilasciato delle breve dichiarazione alle testate locali. “Questa è una tragedia orribile a tanti livelli e il nostro cuore è rivolto alla famiglia e agli amici che si occuperanno di questo. Le indagini della Polizia restano aperte. Siamo in contatto con la madre del bambino”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Neonata chiusa in auto sotto il sole, Carabiniere la salva: “Grondava sudore e stava per svenire”

Bimbo dimenticato macchina: un fenomeno sempre più frequente 

auto, bimbo dimenticato macchina Questa triste vicenda non è purtroppo la prima che capite. Secondo le statistiche in America questa è la settima morte di minore secondo queste modalità. Un decesso che aumenta non solo in America, ma anche in Europa e in Italia. Le alte temperature certo aumentano le condizioni di estremo calore in macchina. Ma a preoccupare è di certo anche la disattenzione di genitori e adulti che dimenticano i minori in auto. Una disattenzione involontaria quasi sempre, ma che genera purtroppo danni irreparabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =