Benevento, bimbo di due anni morto in Ospedale. Indagini in corso

0
218
Bimbo due anni morto

Bimbo due anni morto all’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento. Il bimbo, ospite di una casa-famiglia, è arrivato in gravissime condizioni all’ospedale a causa di un malore. Sono in corso le indagini delle Forze dell’Ordine sull’accaduto.

Ti consigliamo come approfondimento-Tragedia in casa: bimbo di 1 anno trovato morto, la madre è in psichiatria

Bimbo due anni morto: indagini in corso

allievi carabinieri campanaUn bambino di due anni è morto in ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento. Il bimbo era un ospite di una casa-famiglia di Montesarchio, in provincia di Benevento. Dalla casa-famiglia è stato trasportato in ospedale tramite i mezzi di soccorso del 118. Il bambino è arrivato in ospedale in gravissime condizioni, ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita. Infatti, il bambino è morto poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso beneventano. Secondo le prime indiscrezioni il piccolo avrebbe accusato un malore mentre era nella casa-famiglia. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato in collaborazione alla Procura di Benevento. La Procura ha disposto il sequestro della salma in attesa degli accertamenti del medico legale. Le indagini sono in corso e si attendono notizie in merito.

Ti consigliamo come approfondimento-Mugello: ritrovato vivo il bambino scomparso. Era caduto in una scarpata

Bimbo due anni morto: altro episodio incerto

consiglio di statoIn corso ci sono anche indagini sulla morte di Silvana Improta, un’avvocatessa di 53 anni. Sulla sua morte indaga la Procura di Napoli. La donna è deceduta dopo essere stata tre volte in ospedale. L’avvocatessa dopo aver accusato dolori addominali, nausea e fitte alla schiena venne dimessa due volte all’Ospedale Fatebenefratelli. Ma in seguito fu ricoverata all’Ospedale Cardarelli. Poco dopo al marito che la donna doveva essere sottoposta ad un intervento chirurgico urgente definito non complesso. Dopo poco la donna venne ricoverata in Rianimazione a causa di un attacco epilettico. Infine, venne comunicato la notizia del decesso della 53enne. La Procura di Napoli e le Forze dell’Ordine indagano adesso sulle dinamiche dell’accaduto.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 19 =