Bimbo di 2 anni muore di fame in casa: il padre trovato morto per un infarto

0
1227
bimbo morto di fame

Bimbo morto di fame dopo essere rimasto solo in casa. Il padre è stato trovato morto nella dimora a causa di un infarto. La tragedia si è consumata in un appartamento nello stato di New York. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Chi l’ha visto, Sara e Karol di 14 e 15 anni ritrovate in diretta: “Mamma non ti incazzare”

Bimbo morto di fame: il padre morto per cause naturali 

bimbo morto di fame, bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambiniIl caso risale a ben 9 mesi fa, ma la Polizia locale ha reso noti le dinamiche della vicenda solo ora con un comunicato ufficiale. La tragedia è successa a Geneva località situata nello stato di New York. Vittime un uomo di 59 anni e il figlio di 2. Le autorità hanno trovato entrambi i corpi senza vita nella loro casa. A quanto si legge nel comunicato il 59 è morto per malattie cardiovascolari. “È stato accidentale. Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Salerno, marito ricopre di alcool la mogie e le dà fuoco: ricoverata con ustioni gravi

Bimbo morto di fame: l’allarme dei familiari 

bimbo morto di fame, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,A dare l’allarme e contattare le Forze dell’Ordine sono stati i familiari che non vivevano vicino alla loro casa e che si erano preoccupati dopo non averli sentiti per svariati giorni. I corpi di papa e figlio sono stati trovati vicini sul letto. “Non c’erano segni di colluttazione nella residenza. Non abbiamo motivo di credere che qualcun altro fosse nell’appartamento quando sono morti. È stata una scena molto difficile per noi su cui lavorare. Non è qualcosa che vediamo tutti i giorni. Non è piacevole. È stato molto inquietante”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pomigliano, uomo assalito a sassate da baby gang sotto casa al Parco degli Amici

Bimbo morto di fame: le reazioni sul web 

google down, bimbo morto di fame Secondo quanto riportato il padre aveva la piena custodia del figlio. Riguardo alla madre invece non sono state rilasciate informazioni. La notizia commentata molto sul web è stata descritta come l’ennesima triste storia di solitudine. “La cosa che mi intristisce tanto è l’indifferenza della gente, nessuno dei vicini ha sentito il bambino piangere? Peraltro abbastanza grande. Nessuno si è preoccupato per quest’uomo non aveva nessuno al mondo?Che tristezza”.